La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Claudia81 ha scritto: vabbè ma lo sai che per farlo inc@zzare basta poco, basta parlare male del mondo che stà a est dell'italia (di qualunque cosa, dalla neve di mosca ai piatti tipici :lol: :twisted: :lol: :wink: )
Ti sbagli, mi inc@zzo anche se mi tocchi Francia, Canada, Australia, Germania e tutta la scandinavia.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#317
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ahh si dimenticavo...les i toni magari vedi di moderarli perchè le offese gratuite ai membri del forum non sono ben accette soprattutto in un topic dove si ride e si scherza, puoi dire quello che pensi mantenendoti su altri toni e modi :roll:
Non mi sembra di aver lanciato offese, e non mi sembra che la conversazione si sia mantenuta sempre su toni scherzosi.
Dimmi quando mai ho parlato male delle donne italiane, non le ho nemmeno quasi mai citate.
mica l'ho detto io che mi facenavo SCHIFO certi commenti ....e cmq erano fatti in un contesto molto molto ilare.....hai reagito come un attarantolato , :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per quanto riguarda le donne italiane e la tua opinione in merito, l'ha già espressa svariate volte e praticamente sempre parlandone male...possono testimoniare tutti gli utenti non giovani di questo forum
:roll: che fai ritratti?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#318
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: vabbè ma lo sai che per farlo inc@zzare basta poco, basta parlare male del mondo che stà a est dell'italia (di qualunque cosa, dalla neve di mosca ai piatti tipici :lol: :twisted: :lol: :wink: )
Ti sbagli, mi inc@zzo anche se mi tocchi Francia, Canada, Australia, Germania e tutta la scandinavia.. :roll:
ossai ti incavoli per ogni cosa :lol: :lol: :lol: :lol: ma pensa te :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#319
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito di piatti tipici.....svaccato per svaccato sto thread.............in messico ho mangiato le cavallette :roll:
Immagine

:oops: e come sono? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

boooohh strane!!
hanno pure un retrogusto di tabacco!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#321
paprina ha scritto:a les e mamma mia........e tromba ogni tanto e rilassati!!!
me so letta tutto il topic e nessuno ha denigrato le ragazze dell'est(che occhio e croce pe me so le abbruzzesi ma vabbè :roll: ).......tu vedi sempre il male maronna santa...................hai presente la canzone di Mika: RELAXXX teik it iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiseeeeeeeeeeeeeeee......
ecco colei che mette in versi cosa TUTTI pensano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#324
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:a les e mamma mia........e tromba ogni tanto e rilassati!!!
me so letta tutto il topic e nessuno ha denigrato le ragazze dell'est(che occhio e croce pe me so le abbruzzesi ma vabbè :roll: ).......tu vedi sempre il male maronna santa...................hai presente la canzone di Mika: RELAXXX teik it iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiseeeeeeeeeeeeeeee......
ecco colei che mette in versi cosa TUTTI pensano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PAPRI IS BACKKKKKKKKKKKKKKK!! :twisted: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#325
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:a les e mamma mia........e tromba ogni tanto e rilassati!!!
me so letta tutto il topic e nessuno ha denigrato le ragazze dell'est(che occhio e croce pe me so le abbruzzesi ma vabbè :roll: ).......tu vedi sempre il male maronna santa...................hai presente la canzone di Mika: RELAXXX teik it iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiseeeeeeeeeeeeeeee......
ecco colei che mette in versi cosa TUTTI pensano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PAPRI IS BACKKKKKKKKKKKKKKK!! :twisted: :lol: :P
:wink: welcome :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#326
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:a les e mamma mia........e tromba ogni tanto e rilassati!!!
......
:shock:
Papri'.. qua' c'e' altra gente che dovrebbe trombare..
Non ti preoccupare per me..

e chi se preoccupa............me preoccupo se so io a nun trombà non se nun lo fanno l'altri..............era solo un consiglio per farti rilassare.



p.s.:se in questa discussione cyber non è sbottato(e ti assicuro che se ci fosse stata offese, sarebbe sbottato, e pure a ragione)evidentemente sei tu che hai toppato........riflettici!! :wink:


p.s.:se le persone interessate ti dicono che hai cpaito male, dovresti crederci :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#327
rananera ha scritto:eh appunto..
ormai v'accontntate che non vi si rompano i maroni...
questa sì è una vera tristezza...
Ti sbagli, ci siamo rassegnati al fatto che ce li romperanno sempre e cmq.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#329
paprina ha scritto: p.s.:se in questa discussione cyber non è sbottato(e ti assicuro che se ci fosse stata offese, sarebbe sbottato, e pure a ragione)evidentemente sei tu che hai toppato........riflettici!! :wink:
p.s.:se le persone interessate ti dicono che hai cpaito male, dovresti crederci :wink:
Ognuno puo' pensarla come vuole Papri'.. Ma cosa vuoi che abbia capito male? Adesso salta fuori che tutti stavano scherzando, che io ho capito male, salta pure fuori che sono stato io ad offendere.

Trovo solo triste che in Italia ci sia ancora questa mentalita'.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#330
ma che ce frega , ma che ce importa...se ar posto der vino .. :oops: :oops: :oops: .eps scusate mi sono fatta trasportare dal clima :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo