La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
Ma sì visto che oggi ho cinque minuti parliamone di questa Carla Bruni,io infatti sono piena di "pregiudizi",come direbbe Dammi,nei suoi confronti,è semplicemente la regina delle GATTE MORTE,a quanto pare lei gli uomini se li prende e basta,vai a sapere se per amore o amore della caccia.
Andate a chiedere se non è così a Justine Levy che ha scritto anche un libro a tal proposito...(anni fa una sua intervista mi colpì molto).

#1187
Glamazon ha scritto:Ma sì visto che oggi ho cinque minuti parliamone di questa Carla Bruni,io infatti sono piena di "pregiudizi",come direbbe Dammi,nei suoi confronti,è semplicemente la regina delle GATTE MORTE,a quanto pare lei gli uomini se li prende e basta,vai a sapere se per amore o amore della caccia.Andate a chiedere se non è così a Justine Levy che ha scritto anche un libro a tal proposito...(anni fa una sua intervista mi colpì molto).
E te pare poco...

#1188
Glama...la tipa mi sta scendendo molto, mi rendo conto che non l avevo ben inquadrata, la vedevo solo molto bella, in UK neppure era tanto conosciuta, anzi, per nulla...e nelle ultime immagini mi fa quasi senso tanto e' tirata in faccia...mi perdoni? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1189
dammispazio ha scritto:Glama...la tipa mi sta scendendo molto, mi rendo conto che non l avevo ben inquadrata, la vedevo solo molto bella, in UK neppure era tanto conosciuta, anzi, per nulla...e nelle ultime immagini mi fa quasi senso tanto e' tirata in faccia...mi perdoni? :wink:
Puoi capire,e deche'? :D

#1190
ho trovato queste foto di britney.. ora, ai tempi del kilt con le treccine era un fuscello, ma davvero ora è definibile grassa?
http://www.kataweb.it/multimedia/media/1119442
a me sembra sicuramente in carne, ma grassa poi no :roll:
o sbaglio?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#1191
bhè se consideriamo la 38 come taglia forma...si èdecisamente grassa :lol: :lol:
ma per chi come me considerala taglia 42/44 quella perfetta...bhè...sembra normale... :lol: :lol: io son li stess...a lei :lol:

il suo abbigliamento ...quello proprio non mi piace..e non capisco perchè si ostina a volersi esibire in culotte e reggiseno...ma non perchè non se lo possa più permettere...ma perchè è pure ora di passare ad altro...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1192
Glamazon ha scritto:Ma sì visto che oggi ho cinque minuti parliamone di questa Carla Bruni,io infatti sono piena di "pregiudizi",come direbbe Dammi,nei suoi confronti,è semplicemente la regina delle GATTE MORTE,a quanto pare lei gli uomini se li prende e basta,vai a sapere se per amore o amore della caccia.
Andate a chiedere se non è così a Justine Levy che ha scritto anche un libro a tal proposito...(anni fa una sua intervista mi colpì molto).
all'epoca dei fatti che la Levy ha raccontato (qualche anno dopo) in "Rien de grave" ero a Parigi e avevo contatti con quell'ambiente... non è che la Carla fosse una santina, sempre piuttosto spirito libero anche come testa... ma una "bella testa" un bel po' più in là del gattamortismo... diciamo che mi sarei stupita molto di più a vederla al braccio di un Briatore, o comunque a far da soprammobile di fianco ad uno molto facoltoso, noto ma con zero personalità ;)
Posto che ha fatto la mannequin di lusso, già di famiglia non era una che aveva bisogno del riccastro da spennare per star bene.

E' su come si è combinata la faccia che sono basita!! :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1193
Mercury ha scritto:
E' su come si è combinata la faccia che sono basita!! :shock:
:shock: :shock: vero l'avevo notato anch'io..ma che ha fatto?
e pensare che un pò di mesi fa l'avevo vista in un intervista e ho pensato...ma guarda che bei lineamenti ...il tempo non passa mai?...
e poi me la ritrovo con la faccia stravolta!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1194
Mercury ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ma sì visto che oggi ho cinque minuti parliamone di questa Carla Bruni,io infatti sono piena di "pregiudizi",come direbbe Dammi,nei suoi confronti,è semplicemente la regina delle GATTE MORTE,a quanto pare lei gli uomini se li prende e basta,vai a sapere se per amore o amore della caccia.
Andate a chiedere se non è così a Justine Levy che ha scritto anche un libro a tal proposito...(anni fa una sua intervista mi colpì molto).
all'epoca dei fatti che la Levy ha raccontato (qualche anno dopo) in "Rien de grave" ero a Parigi e avevo contatti con quell'ambiente... non è che la Carla fosse una santina, sempre piuttosto spirito libero anche come testa... ma una "bella testa" un bel po' più in là del gattamortismo... diciamo che mi sarei stupita molto di più a vederla al braccio di un Briatore, o comunque a far da soprammobile di fianco ad uno molto facoltoso, noto ma con zero personalità ;)
Posto che ha fatto la mannequin di lusso, già di famiglia non era una che aveva bisogno del riccastro da spennare per star bene.

E' su come si è combinata la faccia che sono basita!! :shock:
oui, je suis daccord...
i tiramenti e gli zigomi cuscinetto mi fanno senso
ieri ho intravisto quella modella che era dalla venutra...na tragedia...nn ricordo il nome, selvaggio o simili
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1195
vabbe' che il 3ad si intitola "pettegolezzi" :wink:
pero' di questa storia la parte meno interessane e/o inquietante sono gli zigomi della Bruni_imho_ :wink:
insomma qui c'e' un presidente che in una situazione politica difficile si fa volentieri beccare dalla stampa tutta con la nuova ,vistosissima, fiamma
e la stampa (anche quella seria o presupposta tale) ci casca con tutte e due le scarpe :roll:
saranno i nuovi tempi volgarotti, che vi devo dire...ma certo che se facessi un cronista politico in Francia in questi giorni...chiederei di essere trasferita alla cronaca sportiva :evil: