La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

paturnie di una cinquantenne ( quasi)

#1
al ritorno dall'ospedale ho trovato la casa in condizioni pessime e oviamente, siccome sono pir@a, mi sono sbattuta per rimettere le cose a posto. mah.mi sarò stancata troppo. morale..ieri mentre stavo guidando mi hanno preso giramenti di testa..sudore. sacramentando chiamo il consorte di venirmi a prendere e mentre aspettavo sul ciglio della strada si ferma la polizia. mi trova piangete, spaventata e incazzata nera.un figura di cacca. :evil: il consorte mi cazzia..e pure il medico. borbotta che ho una testa dura e che devo riposare..eggià che faccio? mi metto sul divano con la copertina?
non voglio cedere e che non voglio sentirmi malata..per cui sta
mattina mi sono vestita, truccata e me ne sono andata a zonzo quasi tutto il giorno, ho fatto shopping ho lasciato a casa la macchinetta x la glicemia e le pillole. sono tonata a casa un po' preoccupata e piena di sensi di colpa x aver mangiato un panino al bar e non aver preso le medicine. però mi sentivo benissimo e quando ho fatto il test la glicemia era normale!
Evvai...fan@ulo il diabete e fan@ulo la pericardite. :wink: :lol:
(però stasera ho preso l medicine :wink: )

#2
niu... non so che dire.
ma di una cosa sono sicura: della casa te ne puoi anche fregare dai :D :wink:

#3
boo ha scritto:niu... non so che dire.
ma di una cosa sono sicura: della casa te ne puoi anche fregare dai :D :wink:
infatti oggi me ne sono fregata :wink:

#4
niumax ha scritto:
boo ha scritto:niu... non so che dire.
ma di una cosa sono sicura: della casa te ne puoi anche fregare dai :D :wink:
infatti oggi me ne sono fregata :wink:
davvero? bene brava! credo che mia madre non lo avrebbe fatto, gut gemacht :D

Re: paturnie di una cinquantenne ( quasi)

#5
niumax ha scritto:al ritorno dall'ospedale ho trovato la casa in condizioni pessime e oviamente, siccome sono pir@a, mi sono sbattuta per rimettere le cose a posto. mah.mi sarò stancata troppo. morale..ieri mentre stavo guidando mi hanno preso giramenti di testa..sudore. sacramentando chiamo il consorte di venirmi a prendere e mentre aspettavo sul ciglio della strada si ferma la polizia. mi trova piangete, spaventata e incazzata nera.un figura di cacca. :evil: il consorte mi cazzia..e pure il medico. borbotta che ho una testa dura e che devo riposare..eggià che faccio? mi metto sul divano con la copertina?
non voglio cedere e che non voglio sentirmi malata..per cui sta
mattina mi sono vestita, truccata e me ne sono andata a zonzo quasi tutto il giorno, ho fatto shopping ho lasciato a casa la macchinetta x la glicemia e le pillole. sono tonata a casa un po' preoccupata e piena di sensi di colpa x aver mangiato un panino al bar e non aver preso le medicine. però mi sentivo benissimo e quando ho fatto il test la glicemia era normale!
Evvai...fan@ulo il diabete e fan@ulo la pericardite. :wink: :lol:
(però stasera ho preso l medicine :wink: )
che c'entra la pericardite?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6
oooh Niu
vedi, hai trovato la cura!
qual miglior periodo per andare a zonzo :-)
milano pre natale deve essere splendida :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
il ricovero è stato a causa di una recidiva della pericardite..e lì è saltata fuori la storia del diabete :cry:

#8
mi spiace niumax! :?
anche il mio papà ha scoperto di avere il diabete... dopo un periodo bruttissimo era dimagrito un sacco. poi aveva male ad una gamba e la mia riflessologa mi ha detto di fargli controllare la schiena. inoltre non ci vedeva bene... insomma una chiavica :?

poi ho insistito perchè si togliesse una mega ciste nella schiena perchè era brutta e magari era la causa del male alla gamba... poi insomma era proprio orrida....
durante le analisi per la piccola operazione ha scoperto del diabete e da allora si è messo sotto con le pillole.
tolta la ciste (adesso è un figurino)
fatte 2 cataratte dovute al diabete (adesso ci vede come non ci ha visto in tutta la sua vita)
è più sereno
fa più moto...

i primi tempi era dura e non si compativa ma in realtà è stato spronato a far qualcosa per se e ultimamente l'ho visto proprio bene... ha messo su anche un kilo o due (il che significa che sta bene)
ha diminuito anche il numero di pillole per il diabete...
io poi gli compro i ciocccolatini sugar-free e gli faccio le torte con il fruttosio :wink:
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#9
della casa fregatene ;) non dev'essere un museo o splendente come un negozio di porcellane :D
riposa! ma le medicine prendile... se mio padre si fosse curato, se mia mamma non avesse sottovalutato... adesso sarebbe tutto diverso :roll:
certo, l'importante è che tu ti senta bene, fisicamente e soprattutto di spirito!!! quel che voglio dire è... non fidarti solo di queste sensazioni ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
niu mi dispiace che tu non stia bene :(
però non preoccuparti della casa, che ti frega!

riposati fai tante passeggiate lunghe lunghe e pensa un pò più a te stessa (che te lo meriti!)

tanti auguri di buone feste

#11
nium...seguo lo stile del marito e rincaro la dose...
ma saraiunpo'testadicaxxopuretu?! :twisted:

se scegli di pazziare andando a zonzo...vabbè sei fessa ma almeno te la godi (possibilmnete vai in giro in compagnia sùsùsùsùs che ti diverti dipppiù).
ma star male causa megapulizie appena tornata a casa...fanxulo, questa proprio non te la perdono.

noi ci teniamo attè, spiacente coccabbbella...ormai ci devi un po' di tua salute...e che sia buona e ben curata, chiaro?!
(o le ire del marito saranno nulla di fronte alle mie) :twisted:

#12
a una quasi cinquantenne da una neo cinquantenne...
cara niu non basta voler bene a chi ci sta intorno, devi volere un sacco di bene anche a quella che vedi nello specchio ogni mattina, innanzitutto a quella....
devi forzarti a fregartene, resisti alla tentazione di fare tu quello che gli altri non fanno o dimenticano di fare perchè tanto ci sei tu... ne guadagnerai in autostima, in tempo da dedicare a te stessa e in salute...
la casa è un cesso? bene, la pulisce chi l'ha zozzata...
sentirsi indispensabile può essere gratificante ma non quando in realtà servirebbe una colf...
proposito per l'anno nuovo: dedicati un pò di tempo ogni giorno e aumentalo progressivamente....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#13
niu da una ... :? sorella maggiore...
ottimi i consigli di rana...
lascia perdere la casa....un po' di polvere non ha mai ucciso nessuno...neanche un monte di panni da stirare, credimi....
controllati il diabete con costanza...potrebbe essere anche un falso allarme e te lo auguro...
è capitato all'omo...allarme per diabete....si è comperato lo strumento per tenere il tutto sotto controllo....e ha scoperto che non c'era proprio nulla...
per questo ti dico di controllare e sperare....

#14
Magari a sistemare e pulire casa ti sembrava di fare una cosa buona per te e la tua famiglia, ma per tutti la cosa più importante è la tua salute..che se ne fanno, che te ne fai di una casa luccicante se poi sei tu ad essere acciaccata??? No no, così non si fa.... :evil: ...ti approvo lo shopping e andare a zonzo...quella è una cosa gradevole che tira su il morale (e smagrisce il portafogli..ma vabbeh! ), ma non mettere te stessa e la tua salute un secondo piano...un abbraccio...buon Natale :wink:

#15
e mi sa che avete ragione voi..se non fosse che il disordine mi da sui nervi specialmente quando non sto bene. cmq il diabete sta andando bene, nel senso che è sottocontrollo, oggi i valori erano proprio normali. e oggi mi sono divertita a zonzo x negozi con mia figlia :wink: