La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
A me è andata bene anche se di regali, fortunatamente, ne faccio pochi e di conseguenza ne ricevo anche pochi.

Ricevuti:

-da mamma una bellissima tovaglia in lino di un color grigio "alluminio" molto molto bella e raffinata.

- dal papy il parapetto della mia scala fatto in cavetti di acciaio inox fatto da lui con le sue sante manine, è venuto proprio come lo volevo, spero di fotografarlo quanto prima per farvelo vedere. :wink:

- dagli zii un piattino in madreperla porta cioccolatini o porta quel che si vuole molto grazioso e assolutamente di mio gusto, più una busta di soldi che fan sempre comodissimo!

- dalla mia "cuginetta" (di 23 anni :wink:) un paio di orecchini davvero carini

- dagli altri zii, per me e il mio moroso, buono per skipass giornaliero a St. Moritz

- dalle nonne soldi, un classico ma semprre stra-gradito!

-dai suoceri un anello in argento con megapietrona nera, bello bello ( avevano ricevuto la soffiata eheh :mrgreen: )

- dai cognatini sgabello trasparente la boheme di kartell (anche loro avevano avuto la soffiata)

- da una parente un soprammobile in vetro soffiato....grazioso.

- da una coppia di amici, assolutamente inaspettato, la crespelliera

- dagli zii del moroso una candelona profumata e dei profuma cassetti

fatti:

- a mamma e papà biglietto ingresso per una giornata alle terme di Bormio

- suocera un maglione

- suocero pantaloni

- nonna 1 una sciarpa

- nonna 2 un talco profumato e un profumo (manica dei profumi lei)

- zio 1 una pipa artigianale (le colleziona)

- zio 2 una bottiglia di grappa pregiata

- zia 1 una lamp bergere

- zia 2 due macine di quelle trasperenti contenenti delle spezie pregiate per cucinare la carne (che a loro piace molto)

- mio cugino un libro di architettura

- mia cugina un completino intimo di emporio armani più una mollettina in strass di hello kitty (che lei adora)

- una mia parente un profuma ambiente

- zio moroso bottiglia

- zia moroso una stella di Natale (banale ma non ci eravamo mai fatti regali prima)

- cognato buono per comprarsi i nuovi scarponi da sci

- cognata un elefante in quarzo rosa (li colleziona)

poi io il 23, visto che siamo andati con tutti gli amici a fare una mangiata in agriturismo, ho regalato a tutte le ragazze una saponettina profumata, non è da considerarsi un regalo ma proprio un piccolo pensierino-ino-ino di augurio, e sono state tutte molto contente e stupite.

direi che mi sembra tutto.


ah, io e il mio moroso non ci siamo regalati niente, o meglio, ci siamo regalati il divano che ci hanno consegnato giusto in tempo per Natale!!!!! :D

#47
Io invece oltre ai famosi set di strofinacci ho ricevuto: -da amico 1: lampada di sale-2:ombrello armani-3,4,5,6,7:cintura monogram gucci nera-8,9,10 il blackberry bianco-dai miei un buono da spendere in un negozio di abbigliamento-dai miei zii materni...udite udite questo mi ha fatto cadere le palle... La pecora con la fascia woolrich. Ora,dico ìo, ma non ti pare che abbia già la fidanzata? -dalla morosa una penna mont blanc :D gli altri strofinacci in tutte le salse.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#48
i miei regali fatti e ricevuti sono pochi ma nel complesso mi sono piaciuti.

ho ricevuto questa bilancia
Immagine

Immagine


set cappuccino guzzini
Immagine


lo spremiagrumi di Alessi dal mio ragazzo, a cui avevo confidato che mi sarebbe piaciuto tantissimo averlo :lol:
Immagine


il phon imetec agli ioni
Immagine


un portariviste di viceversa

più vini e dolciumi vari



quelli regalati:
- un giubbino geox, insieme a mia mamma, per mia sorella
- sbrodolina ballerina per mia nipote
- gioco Mr. Buzz per ps2 a mio nipote
- un'oliera per mia madre e ricariche cellulari al babbo e alla mamma

- questo posacenere
Immagine

al mio ragazzo che mi aveva ordinato di non farci regali tra di noi visto che stiamo mettendo su casa insieme
- una tazza Royal Albert, quella con il mese di dicembre, piu una confezione di zollette di zucchero particolari alla mia futura cognata
- un cesto con salumi e formaggi, molto appezzato, per i suoceri

e infine io ed il mio boy ci siamo regalati il dyson dc20 allergy, questo
Immagine

Immagine
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina