La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lube marta

#4
Ciao leonardo...ben tornato... :D
tempo fa ti avevo chiesto, in PM, un parere per un preventivo cucina marta dogata della lube, sai dirmi qualcosa??

Grazie!

#5
scusa patris ma per errore ho cancellato tutti i mess, se mi rimandi il tutto dettagliatamente sarò felice di aiutarti
Sul mercato da 40 anni...

Ciao

#8
mi piace la lube modello marta in ciliegio naturale vista su internet e sul catalogo.
Sai com'è il colore dal vivo? Hai qualche foto?

Grazie

#10
Ciao Leonardo,
sono nuova del forum ma se ho capito bene posso chiederti un aiuto :)

Nel 2003 ho acquistato la mia attuale cucina (MOD. Dalia della Heral) di cui peraltro sono ampiamente soddisfatta.

Ora avrei l'esigenza di integrare i mobili che ho già con un altro pezzo: un mobile dispensa che sia profondo quanto i pensili ma a tutt'altezza e largo non più di 42/44 cm. Che tu sappia questo pezzo è disponibile? Oppure c'è la possibilità di farlo fare su misura tenendo però lo stesso modello?

Ti ringrazio in anticipo.

#11
è disponibile solo fuori misura, in quanto standard ci sono so lo colonne larghe 30,45,60 cm. per quanto riguarda altezza e profondità quelle che cerchi sono misure standard
Sul mercato da 40 anni...

#12
leonardo978 ha scritto:è disponibile solo fuori misura, in quanto standard ci sono so lo colonne larghe 30,45,60 cm. per quanto riguarda altezza e profondità quelle che cerchi sono misure standard
Grazie 1000!!
Hai per caso idea di quanto potrebbe costare farlo fare su misura (larghezza 42cm)?

#14
scusa sono nuova... che info mi puoi dare per una cucina...
sto valutando l'idea di cambiarla e vorrei sapere se tu sei in grado di darmi consigli (non ho ancora scelto il modello)... grazie