La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

150 pollici???

#1
... chiedo al vicino se possiamo abbattere la parete tra le due sale ... poi sfruttiamo una unica TV ...

LAS VEGAS (USA) - E' di sicuro uno dei prodotti più interessanti e curiosi presentati in questi giorni nel corso dell'annuale Consumer Electronic Show (Ces) che si tiene a Las Vegas. La casa giapponese Panasonic ha mostrato, quello che è già stato battezzato "il più grande schermo al plasma del mondo".

Il plasma da 150 pollici presentato dalla Panasonic (Reuters)
Lo schermo tv dei record misura 150 pollici di diagonale ed ha una risoluzione d'immagine di 8,84 milioni di pixel. L'apparecchio con 3,75 metri di diametro è la risposta al più grande schermo a cristalli liquidi (Lcd) prodotto nel 2007, uno Sharp da 108 pollici.

LCD - Gli schermi tv Lcd sono tuttavia i preferiti dai consumatori, secondo gli analisti a Las Vegas. Questa nuova generazione di pannelli giganti presenta una risoluzione 4 volte superiore a quella di un Tv full Hd. Il produttore afferma che lo schermo da 150 pollici sarà disponibile sul mercato statunitense già da quest'estate ad un prezzo che potrebbe oscillare attorno ai 70mila euro. Purtroppo, a causa delle sue dimensioni, per vedere comodamente e chiaramente questa tv bisognerebbe stare ad una distanza di almeno 10 metri. Quindi non è pensabile installarlo nel proprio soggiorno, a meno che pure il soggiorno non sia esageratamente gigantesco. Eppure uno schermo da 150 pollici eccita l'immaginazione. «Immaginate di sedere sulla poltrona di casa e vedervi le Olimpiadi con questo bambino», ha infatti sottolineato il presidente di Panasonic, Toshihiro Sakamoto nel presentare il prodotto a Las Vegas.

#5
filippo59 ha scritto:Piu' che altro, prima comperi la tv e poi ci fai costruire la casa attorno ...
Viste le dimensioni potrebbe essere comprato da un condominio e messo in centro al giardino...

a turno si decide cosa guardare... :lol: :lol: :lol:

#6
il televisore di gulliver

come Antonio Albanese che compra l'autoradio e poi ci costruisce l'auto attorno...

da dove lo fai passare quel coso? dal balcone? dalla porta d'ingresso alta 3 metri?

con un decimo della spesa mi prendo un proiettore coi fiocchi e un telo 8)

Re: 150 pollici???

#7
E' la tv che Alpino77 tiene nella sua micro cucina...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Ce l'avevo in cucina, poi siccome era piccola e non riuscivo a scorgerla mentre stavo davanti al camino, l'ho spostata nel mio micro bagno, sopra il bidet di fronte al vaso....
E' comoda lì: se mentre...stai nel mentre.... ti avvicini un po'.... funge anche da solarium!!!
:lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#9
Alpino77 ha scritto:Ce l'avevo in cucina, poi siccome era piccola e non riuscivo a scorgerla mentre stavo davanti al camino, l'ho spostata nel mio micro bagno, sopra il bidet di fronte al vaso....
E' comoda lì: se mentre...stai nel mentre.... ti avvicini un po'.... funge anche da solarium!!!
:lol: :lol: :lol:
Ecco perchè è così cara... con 70.000 euro ti danno anche il solarium... e per tutto il 2008 un anno di addonamento all'Ecopass... quanto consumerà ? 2 kw?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
Di solito sono 7W a pollice quindi con 1Kw te la cavi....togli il termosifone al salotto e risparmi sul riscaldamento :D ....in estate pero' serve il condizionatore altrimenti va a fuoco