La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Carnevale. cerco dee per ghirlanda fuori da porte e finestre

#1
Salve!
Io sono sempre stata una appassionata della decorazione.
Mi è sempre piaciuto tantissimo! :D
Ogni mese ( o quasi, dipende dal periodo) peparo una decorazione da sistemare sulla porta e ( non sempre ) sulle finestre.
L'anno scorso ho praticamente "saltato " però il periodo di carnevale ( è un anno solo che vivo da single ) complice il fatto che il periodo si era intersecato perfettamente con la primavera.
Invece, quest'anno, complice pasqua che arriva prestissimo, :P ci siamo gia!
Che faccio? :roll: sono a corto di idee. si google (in inglese) trovo solo ghirlande di halloween, in italiano non c'è niente, in altre lingue ho provato ma ciccia. :?
Se mi date delle idee sarò riconoscentissima.... se avete dubbi su altri periodi dell'anno invece sono abbastanza ferrata!
Grazie

#2
bello, ti approvo in pieno :D

per la porta potresti prendere una ghirlanda nuda e ricoprirla con fili colorati e stelle filanti un pò penzolanti :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
casimira ha scritto:bello, ti approvo in pieno :D

per la porta potresti prendere una ghirlanda nuda e ricoprirla con fili colorati e stelle filanti un pò penzolanti :D
sii, come idea mi puo piacere!

#4
E se invece di fare la ghirlanda nuda ne prendessi una di quelle in polistirolo e la rivestissi di stoffa tipo arlecchino (in merceria le trovi x i vestiti.. almeno qui da noi) e poi la ricopri di stelle filanti ecc.?

#5
nini81 ha scritto:E se invece di fare la ghirlanda nuda ne prendessi una di quelle in polistirolo e la rivestissi di stoffa tipo arlecchino (in merceria le trovi x i vestiti.. almeno qui da noi) e poi la ricopri di stelle filanti ecc.?
anche questa molto carina!!!