La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bhe dai... stringi i denti e sarai prossima alla pensione :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
in compenso quelli che si sono visti erogare una pensione d'oro dopo magari soli 20 anni di lavoro saranno già schiattati e (non per loro) ma per l'INPS non ci saranno più.

Il segreto è limitare (eliminare è impossibile) le pensioni d'oro di oggi!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#8
Lestat ha scritto:I giovani dovranno pagare il 50% del loro stipendo per garantire lo stipendio agli anziani, e si vedranno erogare una pensione del 30% piu bassa.. :shock: :shock:
non è un segreto less...
sui miei libri di economia di 10 anni fa c'era giàs critto la stessa cosa :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:I giovani dovranno pagare il 50% del loro stipendo per garantire lo stipendio agli anziani, e si vedranno erogare una pensione del 30% piu bassa.. :shock: :shock:
non è un segreto less...
sui miei libri di economia di 10 anni fa c'era giàs critto la stessa cosa :roll: :roll:
Si pero' sentirtelo dire cosi... Come un dato certo ti fa un po' girare le cosiddette.. io ridurrei i miei contributi del 20% cosi da bilanciare la futura pensione (se la prendero')
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10
Tra vent'anni??? :roll: :roll: :roll:

Fino a prova contraria, personalmente pago già più del 50% di tasse sul mio stipendio lordo (a maggior ragione se considero anche quelle indirette) e non ho molte speranze di avere una pensione nel vero senso della parola già oggi (perchè tra qualche anno il sistema pensionistico italiano collasserà...), a parte quello che riuscirò a gestire per i fatti miei,

Direi che non è proprio "futuro" quello che viene rappresentato... :?