La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ahahah :lol: Attendo le foto allora...

Se non ciliegio e bianco, per il soggiorno che colore mi consigliate che stia bene con la cucina?

#47
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: recepita la soluzione di sil con tavolo passante tra zona giorno e angolo cottura (un giorno poi qualcuno mi spiegherà come si riesce ad infilare un normale tavolo in una fessura passante :roll: :?: )
donna di poca fede!!! :evil: ho visto una cosa del genere tempo fa su una rivista, un tavolo passante/appoggiato ad un muretto che divideva sala dalla cucina...beh, era veramente carina come soluzione, appoggio in cucina e all'occorrenza tavolo + lungo nella zona pranzo...
se trovo qualcosa...ti faccio vedere io!!! :twisted: :wink:
mi hai fraintesa, anch'io ho visto delle soluzioni di questo genere sulle riviste e le ho trovate interessanti ... mi domandavo semplicemente come si faccia a far passare un tavolo con tutte le gambe dall'altra parte della fessura .... a meno che non si tratti di una fessura vera e propria ma di un'apertura un pò + ampia
nooooo...molto + semplice...si posiziona il tavolo e poi si costruisce il muro intorno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

con la cuicna

#48
il binaco starebbe bene...un bel laccato..altrimenti un rovere chiaro.... con qualche inserto scuro giusto per staccare un pò...
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#49
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: donna di poca fede!!! :evil: ho visto una cosa del genere tempo fa su una rivista, un tavolo passante/appoggiato ad un muretto che divideva sala dalla cucina...beh, era veramente carina come soluzione, appoggio in cucina e all'occorrenza tavolo + lungo nella zona pranzo...
se trovo qualcosa...ti faccio vedere io!!! :twisted: :wink:
mi hai fraintesa, anch'io ho visto delle soluzioni di questo genere sulle riviste e le ho trovate interessanti ... mi domandavo semplicemente come si faccia a far passare un tavolo con tutte le gambe dall'altra parte della fessura .... a meno che non si tratti di una fessura vera e propria ma di un'apertura un pò + ampia
nooooo...molto + semplice...si posiziona il tavolo e poi si costruisce il muro intorno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sagaceeeeeeeeee 8)
Immagine