La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa nuova, arredata, aggiunte foto (psw in chiaro x rana!)

#1
Finalmente, proprio sotto Natale, ci siamo trasferiti! Ecco le prime foto di alcuni ambienti, gradite critiche, apprezzamenti, suggerimenti! Seguiranno altre foto taverna, terrazze e giardino quando sistemati.
Max
Buon Natale!

link: http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

psw: in mp
Ultima modifica di max63 il 28/01/08 20:48, modificato 4 volte in totale.
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#2
evvai un'altra famiglia con 3 bimbi...

bella casa, odora di nuovo tanto è in ordine :D
bello il bagno col lavandino+vasca
solo una critica, non mi piace tanto la posizione della tv
l'avrei preferita sopra il camino e un pelo più in lato di dove l'hai messa adesso
così è decentrata strana tra il muro ed il camino stesso
l'hai voluta centrare rispetto al divano?
ah, i cavi tv se puoi inseriscili dentro al muro
posso chiederti la marca della cameretta dei bimbi e le piantine dei bagni?
grazie e auguri

#3
canarino ha scritto:evvai un'altra famiglia con 3 bimbi...

bella casa, odora di nuovo tanto è in ordine :D
bello il bagno col lavandino+vasca
solo una critica, non mi piace tanto la posizione della tv
l'avrei preferita sopra il camino e un pelo più in lato di dove l'hai messa adesso
così è decentrata strana tra il muro ed il camino stesso
l'hai voluta centrare rispetto al divano?
ah, i cavi tv se puoi inseriscili dentro al muro
posso chiederti la marca della cameretta dei bimbi e le piantine dei bagni?
grazie e auguri

Grazie! I bimbi sono solo due, il terzo letto è per i piccoli ospiti! La camera più grande è della Colombini, serie Golf; quella più piccola è della MIBB.
La tv l'ho messa lì perchè sul camino mi veniva troppo in alto ed a sinistra non c'era più spazio, i cavi li devo ancora sistemare.
Grazie della visita!
Max
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#4
complimenti: una bella casa che sa di casa! I bani sono molto belli (che ceramiche sono?). Anche a me non piace la TV messa così ma forse ci metterai un mobile sotto? Approfitto di questo per fare una domanda che mi interessa: una LCD di quelle dimensioni a che altezza dal pavimento va messo per essere visto bene da un divano?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
realexa ha scritto:complimenti: una bella casa che sa di casa! I bani sono molto belli (che ceramiche sono?). Anche a me non piace la TV messa così ma forse ci metterai un mobile sotto? Approfitto di questo per fare una domanda che mi interessa: una LCD di quelle dimensioni a che altezza dal pavimento va messo per essere visto bene da un divano?
Grazie! Le ceramiche sono di capitolato, non conosco la marca. ma ci piacevano e le abbiamo lasciate; la Tv purtroppo si poteva mettere solo lì, non è una sistemazione ottimale, ma per ora rimarrà lì :(
Per l'altezza credo che da seduti si debba avere il centro dello schermo all'altezza degli occhi, almeno così dicono gli esperti; la nostra è un plasma da 42".
Auguri,
Max
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#6
max63 ha scritto:
realexa ha scritto:complimenti: una bella casa che sa di casa! I bani sono molto belli (che ceramiche sono?). Anche a me non piace la TV messa così ma forse ci metterai un mobile sotto? Approfitto di questo per fare una domanda che mi interessa: una LCD di quelle dimensioni a che altezza dal pavimento va messo per essere visto bene da un divano?
Grazie! Le ceramiche sono di capitolato, non conosco la marca. ma ci piacevano e le abbiamo lasciate; la Tv purtroppo si poteva mettere solo lì, non è una sistemazione ottimale, ma per ora rimarrà lì :(
Per l'altezza credo che da seduti si debba avere il centro dello schermo all'altezza degli occhi, almeno così dicono gli esperti; la nostra è un plasma da 42".
Auguri,
Max
Grazie per la tua risposta. Siete stati fortunati davvero col capitolato. Capita raramente!
Auguri anche a te e alla tua famiglia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#8
invidia, invidia, tremenda invidia per quella mega vetrata + terrazzo che io avrò solo nella mia prossima vita ... :evil: :( :oops:

bella casa, complimenti!

Bi.

#10
Mi associo all'invidia per quella mega vetrata :P
Le porte interne sono proprio belle ma sbaglio o sono di una essenza diversa degli infissi esterni?
Il letto, como e comodini sono ... splendidi. In un'altra vita, li comprerò :P Mi sono sempre piaciuti per la curvatura del legno.
I bagni sono belli. Siete stati molto fortunati di aver trovato bei rivestimenti in capitolato. Ottima la soluzione di continuità tra lavandino e vasca. Posso continuare con le domande :oops: Il bagno dei bimbi quant'è largo?
Le camere dei bimbi sono allegre e colorate. Complimenti.
Grazie per il giro :D

#11
bastille64 ha scritto:Mi associo all'invidia per quella mega vetrata :P
Le porte interne sono proprio belle ma sbaglio o sono di una essenza diversa degli infissi esterni?
Il letto, como e comodini sono ... splendidi. In un'altra vita, li comprerò :P Mi sono sempre piaciuti per la curvatura del legno.
I bagni sono belli. Siete stati molto fortunati di aver trovato bei rivestimenti in capitolato. Ottima la soluzione di continuità tra lavandino e vasca. Posso continuare con le domande :oops: Il bagno dei bimbi quant'è largo?
Le camere dei bimbi sono allegre e colorate. Complimenti.
Grazie per il giro :D
Si si, le porte sono in essenza più chiara, si intonavano bene con i pavimenti, sono della DiErre; il bagno dei bimbi è largo 130 cm. se ricordo bene.
Ciao e grazie,
Max
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#12
bella casa, complimenti!! Bellissima terrazza :shock:
mi piace molto anche la parete del soggiorno rivestita!! Tanti auguri visto che vi siete trasferiti da poco!!
Anche io comprerò una comprex, buono a sapersi che ha retto anche al trasloco!!

#13
Tutto bellissimo.
Se proprio, proprio vogliamo criticare..............non mi fanno impazzire i quadri ed il tappeto del salotto. Non per il genere ma per i colori. Quello del salotto (decentrato rispetto al divano ma credo causa l'Albero di Natale) lo vedrei bene con altri colori. Riprende il tappeto ma nel mezzo c'è un divano rosso...........che per il mio gusto non ci azzecca per nulla. Quello della camera invece è troppo piccolo.
Il resto (e chiamalo resto!!!!) è bellissimo.
Complimenti.
Cate

#14
ciao! grazie del giro a casa tua!
molto bella la casa da fuori, quella terrazza enorme, il giardino, la vista del tramonto........ :shock: mi raccomando le painte e i fiori!!!
la casa dentro mi piace la cucina, i bagni, la cameretta colorata, mi piace la soluzione dei letti io non avevo spazio abbastanza per metterli così.... mi piace meno il tavolo ma io non amo il wenge...
ciao grazie!

#15
mi piace la vostra casa.... adoro quella vetrata e quel terrazzo!!!! posso chiederti in che zona siete? c'è un panorama stupendo.... belli i bagni, complimenti :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"