La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale tra le tre contendenti sui 15K€?

busta 1, 14K€
Voti totali: 4 (44%)
busta 2, 10-12K€
Voti totali: 3 (33%)
busta 3, 15-17K€
Voti totali: 2 (22%)
Voti totali: 9

#17
gabri997 ha scritto:lo so... anche a me piace tantissimo la serie 3 coupe, ma non avendola ancora provata ho il terrore che essendo già la 3 wagon un loculo questa sia una scatola di cerini... ma se qualche proprietario mi dice che non è vero... 8) sai già che amo le bmw :wink:
i funghi... buoniiii... ma il fuoristrada per andare in giro col cestino mi sa tanto di scagnozzi della casa reale inglese :lol:



mi sa che non andiamo a funghi nello stesso posto... nè con le stesse persone :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#18
lavispachiara ha scritto:Comunque le macchine tedesche sul mercato non si svalutano quanto le altre. Considerazione che molti fanno al momento dell'acquisto, ci sono delle riviste che possono orientarti.
Se invece tu dovessi comprare il nuovo: Bmw serie 6, Audi a5, Mercedes Slk (li ho azzeccati tutti i coupè? :oops: )? io dico sempre Slk

Porsche Carrera 4s biturbo ... un piccolo regalo virtuale visto che mi hai accolta così bene nel vostro regno, dove in genere le donne tacciono.
Spero tu gradisca :D E buona scelta :wink:
Immagine
il minimo :wink:

le riviste le ho sfogliate... e sono arrivato a queste tre auto :oops:

il regalo, seppur virtuale è graditissimo :wink: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine