La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mmmmmmmai chiedere cose simili DOPO aver pagato ma non ancora ricevuto.
bbbbbbrrrrrrrr rabbbbbbrividiamo.
8)

#5
Dai, sano ottimismo!!!! :P

Ogni tanto ci vuole. Per ora non ho mai avuto brutte esperienze per acquisti on line....

Peccherò di ingenuità, ma ancora confido nella buona fede del prossimo (non proprio tutto, ma questo è un altro discorso)....

Volevo sapere solo eventuali esperienze di altri....

Comunque la consegna è prevista in 1/2 giorni lavorativi, e considerando che la mia zona è in c@lo al mondo (solo in senso figurativo, non geograficamente, ma a livello di servizi è così) confido arrivi per la metà della prossima settimana...

Vi tengo aggiornati!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#9
nisyna ha scritto:io ho fiducia!
anche io faccio moltissimi acquisti on-line e mi trovo bene!
stai tranquilla, e poi se arriva rotto o nn ti piace, hai sempre il diritto di recesso, che se nn sbaglio sono 30 giorni per gli Acquisti on line :wink:

cmq sono curioso di vedere il tavolo hai una foto?

#11
azz.... il famoso modello profondo rosso!!!!!! :P

mimmina a me nn si vede nulla tranne una grossa nn che inquietante schermata rossa

#13
Dunque... la foto non sono riuscita a postarla....

Però vi volevo dire che errivato questa mattina... e sembra integro....

Devo ancora toglierlo dalla scatola.... E' pesante e sola non ce la faccio....
Immagine
Immagine

#15
supermimmina ha scritto:Confermo!!!!! Integro e bellissimo!!!! :P :P :P
Immagine
P.S. quella non è casa mia :?
Ciao ....scusa ma.... sei in grado di farmi sapere se il tavolino che ti è appena arrivato è realmente in cristallo o se è in vetro ?!?!?
Indicano cristallo ma il costo è eccessivamente basso !!!!
Skyline