La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Suggerimento colore pareti per Skyline rovere dark e rosso

#1
Ciao,

la Skyline dovrebbe arrivare a fine marzo ed è giunta l'ora di decidere come imbiancare le pareti della cucina (e di conseguenza della zona giorno)...
Mi date qualche idea?
La cucina sarà una Skyline rovere dark, il mensolone rosso, piano in quarzo virgo (un bianco grigio che somiglia alle piastrelle a pavimento), schienale in acciaio --> rana lo so...non è nnnera monocolore come piace a te :twisted: . Sviluppata su due pareti, con un camino dalla linea moderna da ripitturare (ora è orridamente spugnettato a mano di arancione... :evil: :evil: ..non commento i gusti ORRIDI dei precedenti proprietari :x )...

Per chiarire eccovi una piantina (fatta da me, quindi 'na schifezza) per capire disposizione cucina e zona giorno:
Immagine

.. un progettino di massima della cucina:
Immagine

Immagine

..e una foto del camino orrido spugnato (sulla sinistra andranno le colonne forno e dispensa):
Immagine



....che mi suggerite per i colori di parete e camino? per il camino avevamo pensato a un color argento per dare l'effetto dell'alluminio satinato...e il resto? grigio chiaro?..non sarà tutto troppo grigio e freddo considerato che dovrò mantenere le stesse tonalità nel soggiorno visto che è tutto aperto? :(

HELP!!!! :shock: :( :oops:
Samanta

Re: Suggerimento colore pareti per Skyline rovere dark e ros

#2
SAMANTA78 ha scritto:....che mi suggerite per i colori di parete e camino? per il camino avevamo pensato a un color argento per dare l'effetto dell'alluminio satinato...e il resto? grigio chiaro?..non sarà tutto troppo grigio e freddo considerato che dovrò mantenere le stesse tonalità nel soggiorno visto che è tutto aperto? :(

HELP!!!! :shock: :( :oops:
Altrimenti camino argento e pareti di un tono più caldo tipo sabbia/corda o come cavolo si chiama quel colore che non si sa come definire..ma molto chiaro? tipo RAL 1013 ma più chiaro...
...boh...non ne ho proprio idea.. :cry:
Samanta