La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:e io che, di sabato, arrivo alla cassa, tiro fuori i buoni pasto e la vecchietta dietro me mi fa"è però con questi buoni pasto prorpio di sabato??"
e io"beh signora, io lavoro e posso venire solo sabato.........lei sta in pensione......caxxo ci fa qui??" :twisted:

hahahahhahahahahahahahahaahaaa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
paprina ha scritto:e io che, di sabato, arrivo alla cassa, tiro fuori i buoni pasto e la vecchietta dietro me mi fa"è però con questi buoni pasto prorpio di sabato??"
e io"beh signora, io lavoro e posso venire solo sabato.........lei sta in pensione......caxxo ci fa qui??" :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...io avrei aggiunto "io lavoro per pagarle la pensione"....
:lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#18
:lol: :lol: :lol:
eh si che faccio sempre passare tuuuuuuuuuuuutti: dalla donna con il minimo accenno di pancia, alla vecchietta, a che ha poche cose :evil:

so che i buoni pasto rompono per chi sta in fila ma se me li danno mica li posso buttare :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Per non parlare di quando non ti consegnano la posta, anche importante.. TU vai agli sportelli a protestare e ti dicono.. Il postino e' ammalato :shock: :shock: E se questo sta due settimane in malattia nessuno consegna la posta?? Nessuno lo sostituisce?? :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#20
Lestat ha scritto:Per non parlare di quando non ti consegnano la posta, anche importante.. TU vai agli sportelli a protestare e ti dicono.. Il postino e' ammalato :shock: :shock: E se questo sta due settimane in malattia nessuno consegna la posta?? Nessuno lo sostituisce?? :shock:
se è ammalato è ammalato .... hanno avuto il coraggio di rispondermi
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
Io in posta ci vado veramente poche volte.
Ho cercato di fare la domiciliazione bancaria per tutto quello che ho potuto, ci vado per spedire/riceve (raramente) e pagare qualche strano bollettino tutt'al più...CIO' NONOSTANTE, ogni volta, c'è da incaxxarsi.

C'è sempre e dico SEMPRE qualche attaccabriga.

Non voglio offendere nessuno, ma, dalle mie parti il personale alle poste non è il massimo nè della cordialità nè della velocità, però alle volte non gli danno nemmeno il tempo, che tac, c'è quello che parte a sbuffare e lamentarsi, alcune volte a ragione, ma altre volte del tutto fuoriluogo.
A me inizia a ribollire il sangue perchè poi quando il tizio allo sportello inizia a sentire le lamentele si innesca la discussione il che significa che smette di fare quel che sta facendo per discutere con chi si sta lamentando, la coda si allunga, i minuti passano ecc. :evil:

Poi ci sono quelli che come ti vedono fare mezzo millimetro di spostamento in avanti ti guardano incazzosi "eh vediamo di rispettare la fila!"

Miiiiii....mi stavo sgranchendo le gambe, è che è! :evil:

veramente, ci sarebbe da fare a botte ogni volta!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#22
questo topic capita proprio a proposito....

che devo fare col postino che mi butta la posta in giardino all'acqua o al gelo pur tenendo a disposizione la cassetta postale ...
e non mi lascia neanche le giacenze delle raccomandate che mi arrivano e che puntualmente ritornano indietro al mittente... :shock: :evil:

e potrei continuare...

'nsomma che devo fare?ho fatto un reclamo informale in posta...ma non mi hanno proprio caxato...quindi...passo alle minacce :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
ah si ?...andiamo a controllare :lol: :lol:

ma li leggeranno?...vado a vedere..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#25
Lestat ha scritto:Per non parlare di quando non ti consegnano la posta, anche importante.. TU vai agli sportelli a protestare e ti dicono.. Il postino e' ammalato :shock: :shock: E se questo sta due settimane in malattia nessuno consegna la posta?? Nessuno lo sostituisce?? :shock:

tu non ci crederai...
e non lo concepisci e posso darti ragione...

ma orami è quasi ovunque così. mi ricordo che quando ero piccina e a bidella era ammalata per una settimana, ne arrivava a sostituirla un'altra...

lavoro anche io nella pubblica amministrazione...

e nel mio ufficio nn verranno rimpiazzate due maternità! si era in 7. nel giro di un mese si è in 5 e il lavoro è lo stesso.

ci si arrangia. è il motto di questi tempi.

e l'utente,il cittadino,lo studente, la vecchietta, il pensionato, chi aspetta la posta e chi sta allo sportello...
tutti hanno ragione. No?

#26
ah come ti capisco...
anche io in posta solo al sabato mattina, (tutti i sabati mattina) e non so.. qunado arrivo (ho provato alle 12.00, alle 11.30 alle 11.00 10.00 9.00 ) arrifvo e.. zac.. lo sportello pe rla posta (prodotti banco posta no) dice.. emh devo chiudere un attivo, devo mandare via i postini, oppure, mi devono ritirare la posta.. e io aspetto sempre 40 minuti.. mi sono incavolata diverse volte.. poi prima di natale mi hanno fatto tornare in posta 3 volte.. mi lascavano l'avviso andavo la e non trovavano il pacco (40 minuti) torenavo a casa, era passato il postino aveva lasciato l'avviso.. andavo in posta il girono dopo ( che ho passato le mie ferie natalizie in posta) e non c'era.. tiritera per 3 volte.. poi è ricomparso dopo la befana.. bha!!

l'ultima volta ho mangiato un cecchietto che doveva fare un telegramma.. mi è schifosamente passato davanti dopo che io era 35 minuti che aspettavo lapertura dello sportello.. me lo sono mangiato.. (poi mi sono sentita una cacca ma) che palle*
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#27
LE POSTE sono un argomento che mi brucia assai, ogni volta che mi devono consegnar eun pacco e non sono in casa loro me lo appoggiano per terra in giardino e firmano loro il bollettino.

Hanno fatto così anche con i quadri che abbiamo comprato online, fortuna che erano imballati bene e che non è piovuto visto che siamo stati fuori casa tutto il giorno e la sera alle 23.00 ce li siamo trovati lì. e fortuna che nessuno che passava di lì ha allungato la manina per prenderseli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine