La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

angolo spogliatoio

#1
1.26 x 1.26 (circa): è molto piccolo secondo voi?
considerate che non fa un triangolo, ma un trapezio, quindi ho tutta la profondità del fianco da 60 cm: x intenderci è così :shock:
------ I
\ I
\---I

#3
no, ma mi rendo conto che il mio disegnino è venuto uno schifo!! :lol:
l'armadio è 4 ante lineare e le ultime due in vetro acidato a spogliatoio ...

#4
io ho lo spogliatoio e credo che più o meno si aggiri su quelle misure..il mio è di Fimes (però ciliegio)
Immagine

#5
molto bello!! :wink:
anche tu hai il fianco dello spogliatoio 60 cm? come sta? (ho paura che vedendosi l'ingombro stia male, ma lo volevo a tutti i costi e nn poteva finire a triangolo xchè ho la finestra)...
posso chiederti quanto ti è costato?? :shock:

#6
Manupao. Anch'io ce l'ho come quello della foto postata da Mely. Io lo trovo comodissimo e non mi sembra piccolo

#7
Ida ha scritto:Manupao. Anch'io ce l'ho come quello della foto postata da Mely. Io lo trovo comodissimo e non mi sembra piccolo
ma da quanto è il vs fianco?? (da 60 o 45)

#8
Se intendi il fianco dal lato dello spogliatoio, non c'è fianco, ma solo un bordo di circa 10 cm. Puoi giardare com'è fatto nelle foto che ho postato: anch'io ho la porta finestra che comincia proprio dove finisce l'armadio.

#9
vedi??
io, invece ho come fianco 60 cm xchè nn c'era il modulo + piccolo...
però la mia camera è molto lunga e il fianco è verso il letto (cioè lo vedo stando sul letto), quindi nn dovrebbe stare male!!

#10
Non credo. Infatti io dalla parte opposta ho il fianco normale di 60 cm, ma quello è il lato opposto all'angolo con lo spogliatoio

#11
il fianco (quello a vista per intenderci) del mio armadio è 30. Il mio non ha un impatto visivo eccessivo e sta molto bene.
Per il prezzo io l'ho comparato 6 anni fa quindi non credo che possa esserti molto di aiuto, cmq armadio a sei ante (di cui 4 con specchi atutta lunghezza) + spogliatoio = 7 milioni (lire)

#12
Ida ha scritto:Non credo. Infatti io dalla parte opposta ho il fianco normale di 60 cm, ma quello è il lato opposto all'angolo con lo spogliatoio
mail fianco da 60 è contro il muro o a vista??
scusa, eh!! mi sono un pò fissata... :?

#13


Questo è il lato con il fianco



e questo e il lato con l'angolo spogliatoio
Ultima modifica di Ida il 12/05/05 11:48, modificato 1 volta in totale.

#15
makoto: tu 6 la mia croce!!! :wink:
prova tu a fare il disegnino con la tastiera!!
cmq ti assicuro che dal vivo è molto meglio!!