La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per tutte le donne/ragazze - seguito di "a una certa et

#1
Faccio seguito alla discussione sul fatto che ad una certa età ci si debba accontentare: mi sembra che molte persone qui abbiano la stessa situazione che stanno avendo alcuni miei amici (e che ho avuto anche io fino ad un anno e mezzo fa)

Io sono fidanzato ma ho un paio di ottimi amici sui 30 anni, con un buono stipendio, lavoratori, e veramente delle ottime persone che uscendo da lunghe storie d'amore sono da un paio d'anni " a riposo"...io non posso aiutarli molto non avendo conoscenze (sono di genova ma vivo in lombardia), ma se qualche ragazza nell'area milano/bergamo ha voglia di prendere un aperitivo tutti assieme e conoscerli, io mi propongo come tramite.

Al limite ci siamo bevuti una cosa in compagnia.

lascio anche il mio contatto msn:

youngfire77@hotmail.com

#2
ma io adoro 'st'uomo..
siamo arrivati all'agenzia di incontri...
ti chiamerò cupido.
ssììsìsìsìs :D

#3
ma sono di quelli che aprono sempre lo sportello alla macchina per farti entrare, si siedono sempre dopo di te e pagano sempre tutto loro?!?!? e le rose te le regalano quando passa il "rosaiolo"?!? e che macchina hanno?? ma sono fisicati?!? MA CE L'HANNO UNA CASA DI PROPRIETA'?!?!? :twisted: :twisted:

P.S. a scanso di equivoci: non mi interessa... 8)

#5
ziama ha scritto:ma sono di quelli che aprono sempre lo sportello alla macchina per farti entrare, si siedono sempre dopo di te e pagano sempre tutto loro?!?!? e le rose te le regalano quando passa il "rosaiolo"?!? e che macchina hanno?? ma sono fisicati?!? MA CE L'HANNO UNA CASA DI PROPRIETA'?!?!? :twisted: :twisted:

P.S. a scanso di equivoci: non mi interessa... 8)
sono cari amici, persone di cui mi fido, sono per quanto ne so "dei gentleman", pagano loro (spesso anche a me! :) ), hanno un'audi a3, e alcuni hanno una tenuta di proprietà. Solo hanno avuto storie lunghe che li hanno tenuti fuori dai giochi per più di un lustro e gli hanno fatto dimenticarsi pure un pochino questi giochi come si giocano...


Vorrei veramente aiutarli, ma purtroppo qui in lombardia sono un po' fuori delle mie zone, ed essendo fidanzato non posso accompagnarli a caccia...
poi visto quante trentenni hanno lamentato le difficoltà loro e delle loro amiche a trovare ragazzi a posto sfidanzati ho pensato di unire le due cose.

#6
young :? io ero MOOOOOOOOOOLTO ironica... quelle sono le cose più inutili ... servirebbe più che loro vogliano non essere "a riposo".. se fosse così non ci sarebbe bisogno del tuo aiuto!!

#7
ziama ha scritto:young :? io ero MOOOOOOOOOOLTO ironica... quelle sono le cose più inutili ... servirebbe più che loro vogliano non essere "a riposo".. se fosse così non ci sarebbe bisogno del tuo aiuto!!
in ogni caso young ha fatto una cosa gentile :) non è detto che i suoi amici siano a riposo, anche tu "alla tua età" * dovresti sapere che incontrare persone interessanti è difficile, gli sta dando solo un'occasione in più :D

mi sfugge se queste persone siano genova o milano, sorry...

*sto facendo il verso al titolo eh :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
ziama ha scritto:young :? io ero MOOOOOOOOOOLTO ironica... quelle sono le cose più inutili ... servirebbe più che loro vogliano non essere "a riposo".. se fosse così non ci sarebbe bisogno del tuo aiuto!!
in ogni caso young ha fatto una cosa gentile :) non è detto che i suoi amici siano a riposo, anche tu "alla tua età" * dovresti sapere che incontrare persone interessanti è difficile, gli sta dando solo un'occasione in più :D

mi sfugge se queste persone siano genova o milano, sorry...

*sto facendo il verso al titolo eh :lol:
Milano/Bergamo

#9
youngfire ha scritto: Vorrei veramente aiutarli, ma purtroppo qui in lombardia sono un po' fuori delle mie zone, ed essendo fidanzato non posso accompagnarli a caccia...
:lol: :lol:
E' finita la stagione della caccia? :lol:
:wink:

#11
lavispachiara ha scritto:
youngfire ha scritto: Vorrei veramente aiutarli, ma purtroppo qui in lombardia sono un po' fuori delle mie zone, ed essendo fidanzato non posso accompagnarli a caccia...
:lol: :lol:
E' finita la stagione della caccia? :lol:
:wink:

io sono già felicemente fidanzato, e preferisco non buttarmi troppo nella mischia per non soccombere inerme dinnanzi a tentazioni troppo forti...
;)