La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Steve1973 ha scritto:
youngfire ha scritto: seeeeeeeeeeeee


ma con in i se e son i ma non si conclude nulla: avere "in potenza" grandi possibilità ma non concludere nulla, essere rocco siffredi "in nuce" ma deidicarsi al solo onanismo equivale esattamente a NON AVERE POTENZIALITà.

Se mio nonno aveva le ruote era un tram...
parli dei tuoi amici che stai cercando di sistemare qui sul forum o di altro?
parlo in generale: nella storia del "potrebbe, ma non fa" io accentuerei l'attenzione non sulla prima parte della frase (potrebbe che non si realizza) ma solo sull'ultima parte (che poi è la sola cosa che conta): non fa.

Per i miei amici la questione è un pochino differente, anche se mi accorgo non molto: si tratta di 30enni che dopo 10 anni di fidanzamento, si trovano ad avere pochi contatti con il resto del mondo "secolare" che gli permettano di incontrare una nuova anima gemella (purtroppo il lavoro che conducono per la maggior parte della giornata, oltre le 10 ore, è in ambiente prettamente maschile).

Quindi non parliamo di un calciatore che potrebbe fare tanti gol, ma alla fine non conclude nulla, ma di un calciatore che sta cercando un campo e qualche amico per giocare e vedere se qualche gol riesce ancora a farlo.

#138
silbhe ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:Io non capisco perche le donne han problemi con gli uomini piu giovani ... :roll:
dipende dalla donna e dipende dall'uomo... prendi un'impiegata di 34 anni e mettila con uno studente universitario di 28 che ancora vive con mamma e papà che gli passano la paghetta :roll:
si mer, ma io non escluderei che il 28enne con paghetta sia piu' maturo del 40enne libero professionista che vive da solo in un loft con playstation3.......(e ce ne sono, giuro!).....
lo so che ce ne sono :shock: ahimè!!!!
io ho fatto un esempio veramente molto molto banale, certo che se si va sul particolare ci saranno sempre esempi del contrario a bizzeffe... :) la mia migliore amica sta con un ragazzo di 5 anni più giovane di lei che è una perla... rara! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#139
youngfire ha scritto: Quindi non parliamo di un calciatore che potrebbe fare tanti gol, ma alla fine non conclude nulla, ma di un calciatore che sta cercando un campo e qualche amico per giocare e vedere se qualche gol riesce ancora a farlo.
Ma... io non generalizzerei, perchè non credo ci sia una regola.

Per seguire il tuo esempio, ci sono i fenomeni come PATO ( 8) 8) :lol: :lol: ) che a 18 anni sono subito pronti, e altri che diventano capocannonieri a 28 anni magari alla prima o seconda stagione in serie A.

Oppure dei fenomeni che a 25 anni hanno già smesso di dare qualcosa al calcio...

Tutto qui.

#140
Steve1973 ha scritto:
youngfire ha scritto: Quindi non parliamo di un calciatore che potrebbe fare tanti gol, ma alla fine non conclude nulla, ma di un calciatore che sta cercando un campo e qualche amico per giocare e vedere se qualche gol riesce ancora a farlo.
Ma... io non generalizzerei, perchè non credo ci sia una regola.

Per seguire il tuo esempio, ci sono i fenomeni come PATO ( 8) 8) :lol: :lol: ) che a 18 anni sono subito pronti, e altri che diventano capocannonieri a 28 anni magari alla prima o seconda stagione in serie A.

Oppure dei fenomeni che a 25 anni hanno già smesso di dare qualcosa al calcio...

Tutto qui.

ma se passi una vita coccolato da tutti perchè "stai per esplodere" ma non esplodi mai sei un fallito non un possibile campione.
Altrimenti lo saremmo sempre tutti....

#141
Ma Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia.


provate a contraddirmi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#142
Quante elucubrazioni, quante tesi psicologiche alambiccate.
A mio parere, il tutto andrebbe molto semplificato, portato a terra.
Il tizio ha sempre avuto relazioni sociali normali con le persone che lo circondano da sempre , pertanto deduco che si tratti esclusivamente di problema fisico.

Chiunque dai 14-16 anni con gli amici ha avuto la possibilità di "entrare nel mondo degli adulti ", indipedentemente dall'essere bello, sveglio, simpatico o altro. Anzi, spesso, le gli svezzamenti venivano organizzati per i più "timidi", e un troionenavescuola lo si trovavava sempre e dappertutto.

Entrate in un bar, dove troverete uomini anziani (saggi) che giocano a carte e ponetegli la questione. Anche se non avranno il master in psicologia dell'eunuco dalla voce bianca del massasciute istitut ov psicologysessuology scientology, vi daranno la risposta giusta.

#143
o semplicemente e' gay ed ha raccontato a Lalu solo meta della storia "
non ho mai fatto sesso con donne....perche mi piacciono gli uomini"
il resto alla prossima puntata :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#144
Nevermore ha scritto: Chiunque dai 14-16 anni con gli amici ha avuto la possibilità di "entrare nel mondo degli adulti ", indipedentemente dall'essere bello, sveglio, simpatico o altro. Anzi, spesso, le gli svezzamenti venivano organizzati per i più "timidi", e un troionenavescuola lo si trovavava sempre e dappertutto.
che sfigato...nella mia scuola c'erano solo maschi :cry: :cry: :cry:

comunque anche io conosco un ragazzo sui 30 che è ancora vergine e single...noto che è parecchio immaturo...e soprattutto è duro de coccio...miiiiiiiiii quando si intestardisce...non si muove di un millimetro dalle sue idee!! alle donne bisogna dargliela vinta SEMPRE...o almeno farglielo credere!!! 8) 8) 8)
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#145
lalu dice che non è gay, ma come fa ad esserne sicura ? il fatto che faccia dei commenti sulle donne non significa niente...sai quanti ce ne sono che non vogliono che gli altri sappiano ? Oppure ha altri problemi... in ogni caso sarebbe da approfondire il discorso, magari questo può aiutarlo poverino :?
vorrei sapere che cosa risponde alla domanda "ma perchè a 33 anni sei ancora vergine ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#146
quel discorso sull'età( uomini più giovani) è delirante..
io ho sempre e dico sempre e sottilineo sempre avuto uomini più giovani, e anche di parecchio 7 anni uno, 5 l'altro e via dicendo) :D
mi son sempre trovata divinamente, e ho una 25 ennale carriera solo con esemplari tali...
adesso non dico che tutte debbano fare così, o avere gusti identici, sia ben chiaro e evidente, anzi, come sempre per me tutte le posizioni ( 8) 8) ) sono valide....ma...che ci sarebbe mai da demonizzare nelle storie con quelli più giovani? :shock: :shock: :shock:
io li ho sempre trovati ( e forse , davvero, mi è andata ben e li ho trovati tutti io :? ) estremanete maturi...per me l'immaturità è intrinseca all'individuo e non all'età...un co glio ne rimarrà tale anche a 40 anni, nella mia esperienza... 8)
una persona sensata,altresì, può invece solo affinarsi con gli anni :wink:

#147
invece..qua mi sa che si sia perso di vista l'obbiettivo....

il fatto che il tizio, come giustamente si sia stupita lalu, abbia manifestato la sua condizione, dopo anni, con persone con cui evidentemente non è poi così in intimità assoluta, altrimenti l'avrebbero già saputo...
non vi dice nulla? non vi fa pensare?

#148
violet ha scritto:lalu dice che non è gay, ma come fa ad esserne sicura ? il fatto che faccia dei commenti sulle donne non significa niente...sai quanti ce ne sono che non vogliono che gli altri sappiano ? Oppure ha altri problemi... in ogni caso sarebbe da approfondire il discorso, magari questo può aiutarlo poverino :?
vorrei sapere che cosa risponde alla domanda "ma perchè a 33 anni sei ancora vergine ?
io questa domanda direttamente non gliel'ho fatta, per cui non saprei.

Comunque sul gay mi sentirei abbastanza sicura di escluderlo.

anni fa ha avuto quache "storiella" così, ma credo non sia andato oltre qualche bacio e qualche palpatina...roba da adolescenti insomma.

secondo me le donne gli piacciono sul serio, non credo sia solo un voler "confondere le acque".
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#150
il fatto che abbia avuto delle storie con donne non esclude che sia gay, magari non era convinto, o voleva farsele piacere per forza...
brilloccate ma disoneste