Si esatto: imho, il punto è proprio questo.lalu ha scritto:Su questo, per come conosco il mio amico, mi trovi d'accordo.Marcvsrvs ha scritto:
Se è lui che si è aperto, non credo che possa essere interessato ad "avventure" con prostitute, ne sapendolo ne, soprattutto, a sua insaputa: beware! per un uomo cosi la prima volta è molto importante...farlo con una prostituta a sua insaputa (che tanto poi lo si viene a sapere cmq, anche se state tutti zitti) sarebbe totalmente deleterio. Ora deve fare l'amore la prima volta con qualcuna che lui reputa importante, qualcuna a cui vuole bene, insomma: se non l'ha fatto finora, probabilmente è anche perchè non vuole che la prima esperienza sia "frettolosa", "sbagliata"...insomma ci tiene
Il fatto è che non è semplice trovare una ragazza che abbia delle simili vedute.
C'è anche stata qualcuna che ha tentato approcci "diretti", ma lui niente.
Non dico che debba essere innamorato, ma perlomeno avere un coinvolgimento sentimentale si.
Per come l'ho capita io (e poi può essere che non ho capito un tubo), il suo "problema" non è il non aver mai fatto se.sso, il suo problema è non aver mai trovato una ragazza con la quale fare l'amore.
Poi gli anni passano e la questione "inesperienza" immagino che inizi a farsi sentire sempre più pesantemente a prescindere.
rananera ha scritto:bhe perchè trombare un po' in giro, anche a caso, non sempre e solo con sssentimento...ha sempre il suo bel perchè
e pensare che nel mio immaginario credevo che per una ragazza bastasse schioccare le ditarananera ha scritto:sarà? bho..e che ne so...purtroppo e non per mia volontà ho trombacchiato in giro mmmmmolto meno di quanto avrei voluto sobsarà....
ama i gatti....ammè 'sto tipo sta simpatico...
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!
non so se ti può consolare, ma...io non sono mica capace di schioccare le ditarananera ha scritto:....non ridere..
ma io, davvero, ho imparato tardissimo a far schioccare le dita.
oh caxxxxo...allora dici che è per quello che non ho trombato quanto avrei voluto??!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!
come non quotarla..io i 6 anni,e dico 6, single felice felicissima, prima di lilmaullo,e dopo il precedente, oh quanti bei perchè ho trovato!rananera ha scritto:bhe perchè trombare un po' in giro, anche a caso, non sempre e solo con sssentimento...ha sempre il suo bel perchè
matantitantitantitanti neh!
Scusa se intervengo, ma secondo me questa frase è un po'... come dire.... naive.... per non dire altro.Marcvsrvs ha scritto:Perchè il problema non è solo il non conoscere il sesso, le tecniche, i segreti, quanto di non conoscere la donna come persona
conoscere una donna "come persona" è, a mio avviso, un controsenso...
Si conosce "una persona", poi che sia maschio o femmina... ecco, questa è una sega mentale...
Se vuoi conoscere le donne "come persone" basta non ritenerle "diverse dal resto del mondo" e considerarle solo per quello che sono realmente: "persone"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
E chi non lo è!!!!ela78 ha scritto:io sono assolutametne daccordo con luiMarcvsrvs ha scritto:La vita è solo immaginazione amici miei: dipende da come voi la volete immaginare
volete un mondo crudo e reale? eccovelo servito.
volete una storia d'amore vera? eccovela servita.
ma forse questo non era il luogo adatto, o forse non sono adatti gli ascoltatori? chissà.
Welcome to the real life: the one that you dream.
ciao ciao
Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.
tra realismo e cinismo a volte c'è una linea MOLTO sottile, la verità in senso assoluto non esiste soprattutto in sto campo, al massimo c'è una verità statistica, ma è statistica punto.Nevermore ha scritto:E chi non lo è!!!!ela78 ha scritto:io sono assolutametne daccordo con luiMarcvsrvs ha scritto:La vita è solo immaginazione amici miei: dipende da come voi la volete immaginare
volete un mondo crudo e reale? eccovelo servito.
volete una storia d'amore vera? eccovela servita.
ma forse questo non era il luogo adatto, o forse non sono adatti gli ascoltatori? chissà.
Welcome to the real life: the one that you dream.
ciao ciao
Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.
Condivido anch'io che per quel ragazzo l'ideale sarebbe la soluzione di marc, per lui forseè stato così...è una rarità, può essere, ma spessissimo la vita che hai è quella che scegli di avere. Altre volte è più difficile, ma onestamente il difficile non è l'impossibile, almeno se ci credi...ed io sono tutto tranne che un'idealista, con il lavoro che faccio sarebbe duretta
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo