La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto mi sento triste...

#1
Ieri sera, dovevo andare a cena con tre amiche, sono uscita di casa, sono salita in macchina. Appena ho avviato il motore ho visto un gatto scappare per il rumore. Sapendo che le altre due che ho erano in garage a dormire, pensavo che il gatto scappato fosse l'altra che ho, la Pucci, e invece...
Ho innestato la retromarcia tranquilla, ma appena la macchina si è mossa ho sentito la ruota posteriore destra che saliva su qualcosa, come su un sasso... Ho capito subito cos'era successo, poi ho visto con la coda dell'occhio la Pucci scappare terrorizzata... L'ho cercata, ma non riuscivo a trovarla... Ho puntato i fari della macchina verso la strada, e l'ho vista, accucciata addosso al muretto del mio vicino... con il muso sanguinante, tremante di dolore e paura...
Cacchio, le sono passata sopra con la macchina, sul musetto... :cry:
Ho chiamato subito il veterinario, che per fortuna è andato subito in ambulatorio, nonostante fossero le 8 e mezza di sera, e gliel'ho portata.
Morale, le ho spaccato la mandibola inferiore e superiore. L'ho lasciata in ambulatorio stanotte, e, se non sono intervenute complicanze durante la notte, stamattina il veterinario l'ha operata per legare le ossa delle mandibole affinchè si calcifichino a dovere. Non è un'operazione complicata, dovrebbe sistemarsi tutto a dovere in 20-25 giorni.
Ma io mi sento una merda lo stesso. Amo gli animali, tutti, specialmente i miei gatti, e quando l'ho vista, col musetto sanguinante, che mi guardava con due occhi che dicevano tutto quello che dovevano dire, avrei voluto veramente morire.
Sono animali, lo so, ma a volte danno tanto, se non più che un uomo, e il fatto che sia stata io stessa a provocarle del male mi fa veramente sentire una merda.
Il veterinario non mi ha ancora chiamata, segno comunque che la notte dovrebbe averla passata (non sembrava avere altre lesioni, oltre al musetto). Stanotte non ho dormito dalla tristezza, spero che il telefono suoni al più presto.
:cry:

#2
Incrocio tutto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
oh cavolo quanto mi dispiace!!!
senti fai una bella cosa: chiama tu :wink:

non aspettare che ti cihami lui..........ti assicuro che lui capisce perfettamente come ti senti e non lo disturberai :wink:

io incrocio tutto l'incrociabile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

In bocca al lupo.
Dai, stai tranquilla, non l'hai fatto apposta!!

Chiama subito il vet!!!

#8
In bocca al lupo a Pucci! Incrocio anche io tutto.
Non sentirti in colpa, le hai fatto male involontariamente.. una cosa simile è capitata anche a una mia amica che abita in campagna e che ha diversi gatti...
Immagine

Immagine

Immagine

#9
è stato un incidente..non hai colpa, anche se capisco lo stato d'animo.
tanti incrocinixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#11
mi incrocio tutta perchè torni tutto a posto il prima possibile
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#14
Quanto mi dispiace, spero che si riprenda presto e vedrai che con tante coccole si dimenticherà tutto quanto.
Hai telefonato al vet?

#15
quanto mi dispiace :( ...ha ragione Paprina devi chiamare tu...vedrai che andrà tutto bene e la tua gattina tornerà tutta felice :D