La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aria78 ha scritto:si...in...effetti..parlavo del divano..a me piace molto ma non avendolo toccato con mano..non saprei..
Be' ma anche il tuo soggiorno non e' male..l'unica cosa e' che cercherei di integrare meglio quello spazio/pc col resto del mobile..


dici per il colore? cmq i colori nn saranno come sul bozzetto... i miei colori son o sul arancio rosso e wenghe....

#17
ecco dove non ci siamo capite...ho scritto "pozzetto"...chiamo cosi' quel modello di divano!

Comunque integrerei il mobile col pc facendo un piccolo angolo

#18
Una piantina renderebbe meglio l'idea... Mi sembra di capire che puoi stare anche sui 2 metri. Non so quanto vuoi spendere, ma attorno ai 1000 euro trovi diverse cose carine in tessuto con quella misura, sinceramente quel divano di Ikea non mi sembra proprio ben fatto, dovresti comunque vederlo dal vivo per rendertene conto.

#19
Raoul ha scritto:Una piantina renderebbe meglio l'idea... Mi sembra di capire che puoi stare anche sui 2 metri. Non so quanto vuoi spendere, ma attorno ai 1000 euro trovi diverse cose carine in tessuto con quella misura, sinceramente quel divano di Ikea non mi sembra proprio ben fatto, dovresti comunque vederlo dal vivo per rendertene conto.

vedo se riesco a mettere una piantina... nn sono brava... era solo un idea il divano del ikea... nn ho fatto ancora tanti giri...

#20
Laura82 ha scritto:
Raoul ha scritto:Una piantina renderebbe meglio l'idea... Mi sembra di capire che puoi stare anche sui 2 metri. Non so quanto vuoi spendere, ma attorno ai 1000 euro trovi diverse cose carine in tessuto con quella misura, sinceramente quel divano di Ikea non mi sembra proprio ben fatto, dovresti comunque vederlo dal vivo per rendertene conto.

vedo se riesco a mettere una piantina... nn sono brava... era solo un idea il divano del ikea... nn ho fatto ancora tanti giri...

ecco spero vada bene

http://img249.ImageShack/my.php?image=salaruf9.jpg

#23
hai provato a cercare nei negozi di ebay?
io i miei divani li ho presi lì - bioecoshop - li ho pagati almeno la metà e ogni volta che mi ci sdraio mi ripeto di quanto sono soddisfatta! :D :D :D

#24
boo ha scritto:hai provato a cercare nei negozi di ebay?
io i miei divani li ho presi lì - bioecoshop - li ho pagati almeno la metà e ogni volta che mi ci sdraio mi ripeto di quanto sono soddisfatta! :D :D :D

ma senza provarli?

#25
io l'ho visto dal vivo e non mi sembrava male. E' molto "anni settanta" con le barre di acciaio a vista, ma sembra ben fatto e comodo. Anche se poi alla fine prenderò un altro modello, sempre ikea. La qualità mi sembra paragonabile alle grandi catene di divani, che però hanno prezzi molto più alti. Se ci arrivassi con il budget me lo farei fare da un artigiano, ma divano industriale per divano industriale, meglio quello ikea, che con 100 euro puoi cambiare la fodera.
Amy

per vedere casetta:

http://picasaweb.google.it/angelaclara/ ... 52S6pyHmD8

#28
Se le misure della piantina sono giuste (96 cm tra muro e porta finestra) e prendi un divano meno profondo di 95 cm, ti sta anche una composizione sui 250/260 con una piccola penisola (sui 150) oppure un 3 posti maxi più un pouf davanti.

#29
Il divano dell'IKEA non è male, l'ho visto dal vivo ed è carino. Il due posti dovrebbe però costare meno di 800 €!

La seduta è molto comoda, per vedere la televisione e addormentarti mentre vedi Porta a Porta è il massimo secondo me.

Se vuoi c'è anche un bel colore arancio.

#30
franfrantic ha scritto:Il divano dell'IKEA non è male, l'ho visto dal vivo ed è carino. Il due posti dovrebbe però costare meno di 800 €!

La seduta è molto comoda, per vedere la televisione e addormentarti mentre vedi Porta a Porta è il massimo secondo me.

Se vuoi c'è anche un bel colore arancio.

mi stava simpatico molto quello arancio... che si fa a letto. Mi serve un bel divano che si fa a divano letto su gli 800 euro...