La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rondine ha scritto: Ho letto entrambe i libri di Ken Follett: I pilastri della terra molti anni fa, e mi era piaciuto moltissimo. Quando è uscito il seguito l'ho letto quasi subito: che delusione, mi è sembrato una copia del primo, ma molto più scialba e annacquata! :?
ma sai che mi ha fatto la stessa identica impressione?i pilastri l'ho divorato e mi ricordo la passione che ci mettevo, con questo... mica tanto...

invece al mio topomarito il contrario.... :lol:

#18
mi è capitato con un libro universitario, mancavano delle pagine (o meglio, c'erano, ma bianche) e purtroppo me ne sono accorta solamente quando avevo già iniziato a sottolineare, così non potevo chiedere la sostituzione in libreria...
ho mandato una mail alla casa editrice (Le Monnier) e non solo mi hanno mandato i pdf delle pagine mancanti come avevo chiesto (così ho potuto dare l'esame in tempo), ma mi hanno anche mandato a casa una copia perfetta e nuova di pacca (e alla fine l'ho anche potuta rivendere al Libraccio!)

non è detto quindi che la Mondadori non faccia lo stesso :D

#19
Dai, chissa che rabia!!
Anche io li ho letti tutti e due. Mi sono piaciuti molto.
E' capitato anche a me, qualche anno fa, di trovare le pagine doppie e pagine mancanti.
Che rabbia :x

buona lettura!

#20
Azz, proprio i pilastri della Terra, uno dei libri più belli che io abbia mai letto... che sfortuna... è vero, Mondo Senza Fine non è nemmeno paragonabile, però è carino, si legge comunque volentieri. :wink:

#21
è un errore tecnico dello stampatore/rilegatore.
hanno scambiato 5 sedicesimi (ovvero l'equivalente tecnico di 80 pagine) fra un libro e l'altro, ma è una cosa successa in fase finalissssima, a file già dato, cyano già controllate, lastre già preparate.... quindi tecnicamente la mondadori non c'entra più.
però se vuoi prova a farti sentire :D :wink:

#22
boo ha scritto:è un errore tecnico dello stampatore/rilegatore.
hanno scambiato 5 sedicesimi (ovvero l'equivalente tecnico di 80 pagine) fra un libro e l'altro, ma è una cosa successa in fase finalissssima, a file già dato, cyano già controllate, lastre già preparate.... quindi tecnicamente la mondadori non c'entra più.
però se vuoi prova a farti sentire :D :wink:

sei preparatissima boo 8) ...però la mondadori c'entra comunque...sono loro che mettono il prodotto sul mercato :wink:

#23
Ciao.
Anche a me è capitato qualeche mese fa con un altro libro. Il supermercato dove l'avevo acquistato, senza scontrino, non mi ha cambiato nulla.
Ho telefonato alla casa editrice che, senza problemi, me me ha spedito una copia.