La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La luce è emessa solo dall'alto, come si vede dalla foto.. :wink:
Come per molte lampade da terra, la potenza della lampada alogena è di 300W,
sufficiente per illuminare parte del salone.
Immagine

#4
E' proprio scritto nella scheda che hai postato tu.
Comunque è in materiale 'plastico', nylon, tranne la base in alluminio su cui ruota il fusto.. :roll:

#6
Sono ormai deciso a prenderla,ma dovete aiutarmi a risolvere l'ultimo dubbio....ho una sala di circa 40 mq....metà sala è illuminata da un lampadario posto sopra un tavolo....nell'altra metà sala ho un dvano ad angolo e non ho punti luce....vorrei mettere la Polaris in un angolo della stanza per illuminare la zona televisione dove c'è il divano....il mio dubbio è la lampada posta nell'angolo riesce comunque a illuminare tutta la metà sala dove c'è il divano o fa luce solo sopra il soffitto nell'angolo dove è posta????

#7
Sono ormai deciso a prenderla,ma dovete aiutarmi a risolvere l'ultimo dubbio....ho una sala di circa 40 mq....metà sala è illuminata da un lampadario posto sopra un tavolo....nell'altra metà sala ho un dvano ad angolo e non ho punti luce....vorrei mettere la Polaris in un angolo della stanza per illuminare la zona televisione dove c'è il divano....il mio dubbio è la lampada posta nell'angolo riesce comunque a illuminare tutta la metà sala dove c'è il divano o fa luce solo sopra il soffitto nell'angolo dove è posta????

#8
Non avevo compreso che avessi un salone così grande.. presumo abbia un perimetro di 4x10m..? Secondo me una piantana da 300W è appena sufficiente ad illuminare bene metà stanza.. Io accanto al divano (in genere in quella zona occorre luce diffusa), metterei ancora qualcosa.
1 sola sospensione ed 1 piantana potrebbero essere un pò troppo 'giusti' in 40mq di spazio.
Immagina che da me, in 30mq, ci sono una sospensione grande, l'Arco, 2 piantane (tra cui la Toio) e una piccola lampada per vedere la tv.. E ancora non è finita qui (devo scegliere ancora altre 'luci' da inserire in salone), ma non preoccuparti troppo, io sono fissato per le luci, come potrai capire.. :roll: 8)