La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me fa tanta tenerezza poverino :oops:

sembra vero!!!! spettacolare!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
:shock: ma cos'e'?solo un robot?Perche' allora mi fa cosi' tanta tenerezza??
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
aria78 ha scritto::shock: ma cos'e'?solo un robot?Perche' allora mi fa cosi' tanta tenerezza??
pensavo di essere l'unica :roll:
quando gli ha tirato il calcione mi è dipiaciuto :oops: poverino cercava di tenersi su in piedi

idem quando saliva sulla neve, che fatica.... e quando slittava sul ghiaccio... povero robot :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
:( :( :(
uffi brutto stronxo perchè gli hai tirato quel calcio :( :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Provare compassione per una macchina è il primo segno che siamo vicini alla vita artificiale...

Pensate alle applicazioni mediche... si, lo so, sono un visionario, se penso che le invenzioni aereospaziali possano trovare un'applicazione pratica (oltre al tubo di non mi ricordo quale aspirapolvere progettato alla nasa... :shock:) pensate ad arti bionici in sostituzione di arti amputati che ti permettano una liberatà di movimento di questo tipo... o anche solamente ad una vesione moderna della "sedia a rotelle" che permetterebbe ai portatori di handicap di poter tornare a fare qualche passeggiata in montagna...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
.. tenuto pero' conto che uno sponsor (forse il piu' influente?) è la DARPA ... direi che il robot non mi fa neanche un pochino pena!!!
il prossimo step è armarlo ... e non è uno scherzo.

#10
Ma povero!!!
Il calcione lo tiro io a quel cretino la!!!
Ma insomma possibile che quella cosa senza testa ne coda mi faccia così tenerezza?!?!
Mamma, e quando scivolava sul ghiaccio?!?! Poverone! :roll:

#11
A me fa tanta pena anche perche' mi ricorda troppo il "cane piu' brutto del mondo"...
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.