La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:
fabi76 ha scritto:Io ancora non so dove stare! Voi dite che farà la fine di questo???
Non ho capito... questo che fine ha fatto? :roll:
secondo me ha preso un'ottima strada visto che è rimasta la crem de la crem(macomecaxxsescrive)

8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
claretta ha scritto: figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
Non ci siamo capiti... non si tratta di due forum diversi, si tratta dello stesso forum che qualcuno ha ingegnosamente diviso per strumentalizzare a proprio tornaconto una situazione che si è voluta creare dal nulla proprio per questo scopo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
bubu ha scritto:Io non riesco a pensar male.... :roll:

Idem... :?

#19
paprina ha scritto:ahahahahahaha
che figata
me ne vado da qui ma vaod di la......con le stesse persone :lol: :lol: :lol: :roll:
ve lo avevo detto di non esagerare con quelle lamp berger
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
fabi76 ha scritto:Io ancora non so dove stare! Voi dite che farà la fine di questo???
Non ho capito... questo che fine ha fatto? :roll:
secondo me ha preso un'ottima strada visto che è rimasta la crem de la crem(macomecaxxsescrive)

8)
Più che chi è rimasto, preferisco pensare a chi se n'è andato... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:
claretta ha scritto: figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
Non ci siamo capiti... non si tratta di due forum diversi, si tratta dello stesso forum che qualcuno ha ingegnosamente diviso per strumentalizzare a proprio tornaconto una situazione che si è voluta creare dal nulla proprio per questo scopo....
intendo dire che per non perdere alcuni contatti ai quali tengo mi vedo costretta a girare in entrambi i forum...


sinceramente mi sono persa tutte le cause che hanno scatenato questa divisione... sto solo prendendo atto di quello che sta succedendo... e ripeto... la cosa mi rattrista molto...

#22
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:registra il dominio Pap, che te se fregano anche quello! :wink:
:lol: :lol: :lol:

vabbè me ne inventerò un altro :lol: :lol: :lol:


caxxo dici che se lo ciulano?? :evil:
vabbè ma di la ci sono anche vecchie glorie.


ahahahahahaha
che figata
me ne vado da qui ma vaod di la......con le stesse persone :lol: :lol: :lol: :roll:
Paprì, non fare la furba....
www.catapecchiaonline.it sarà MIO e ho già contattato l'Associazione Nettezza Urbana Italiana che ne è entusiasta. Mi ha detto di chiedere e mi sarà dato... tutto il pattume di Napoli! :D
L'Associazione IO NON RIFIUTO, RICICLO poi, non aspettava altro!

Adesso apro un bel topic qua, e quando raggiungo la 1000 risposte mi trasferisco! So' mica scema, io! :lol:

Anzi, se ho tempo, stasera faccio il lancio....
Forza Daniel!

#23
a me invece dispiace che persone se ne siano andate da qui senza neanche salutare...........e senza manco avvisare del fatto che esistesse un secondo forum............bah :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
riffa&raffa ha scritto:Adesso apro un bel topic qua, e quando raggiungo la 1000 risposte mi trasferisco! So' mica scema, io! :lol:

Anzi, se ho tempo, stasera faccio il lancio....
Se vuoi ti chiudo un topic, così hai anche la scusa ufficiale da strumentalizzare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
cyberjack ha scritto:
claretta ha scritto: figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
Non ci siamo capiti... non si tratta di due forum diversi, si tratta dello stesso forum che qualcuno ha ingegnosamente diviso per strumentalizzare a proprio tornaconto una situazione che si è voluta creare dal nulla proprio per questo scopo....

E meno male che non cercavi guai.... :roll:
Forza Daniel!

#26
paprina ha scritto:a me invece dispiace che persone se ne siano andate da qui senza neanche salutare...........e senza manco avvisare del fatto che esistesse un secondo forum............bah :?
Non me lo sarei mai aspettato che il minimalismo arrivasse a tanto... :shock:
Forza Daniel!

#27
riffa&raffa ha scritto:E meno male che non cercavi guai.... :roll:
eh eh
tanto "loro" mica ci leggono piu
gne gne gne
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
cyberjack ha scritto:Se vuoi ti chiudo un topic, così hai anche la scusa ufficiale da strumentalizzare ;)
fuuuuuuuuurrrrrrbooooo!!!

aspè aspè.....


raffa ma come ti permetti di scrivere queste cose su un altro forum........vai cyber, chiedi che il topic venga chiuso così raffa sara libbbberaaaa di aprire un nuovo forum chiamato www.miarredodasola.it/forum
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
dammispazio ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:E meno male che non cercavi guai.... :roll:
eh eh
tanto "loro" mica ci leggono piu
gne gne gne
seeeeeeeeeeeeeeee, nun ce credo manco se lo vedo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
riffa&raffa ha scritto:
cyberjack ha scritto:
claretta ha scritto: figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
Non ci siamo capiti... non si tratta di due forum diversi, si tratta dello stesso forum che qualcuno ha ingegnosamente diviso per strumentalizzare a proprio tornaconto una situazione che si è voluta creare dal nulla proprio per questo scopo....

E meno male che non cercavi guai.... :roll:
intendevo che non vado ad infilarmi in un forum dove ritroverei persone sgradite ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe