A parte che è davvero esilarante tutto ciò che sto leggendo...ma in tutti i negozi è così? O parlate solo di un punto vendita (potrebbe essere un caso..)
Mi spiegate meglio quella delle caramelle ai bambini....leva di marketing?!?!?
gentilezza
#4...sapeste quanti Sabati mi stò fregando in giri assurdi per negozi con gente incompetente??????.... Dai...questo sabato tocca a Dondi....
Re: gentilezza
#6Mmm.. non mi dire, per me lo è stato per la cucina, ma poi è passato e mi sono ripreso. Per il Dondi show, ragazzi, si fa così: uno si immola e chiede ai commessi; gli altri avventori in ordine sparso tutt'intorno (chiaramente muniti di indispensabili sacchetti coi pop corn) fanno finta di ammirare i divani ma in realtà si godono la scena alla giusta distanza..grintus ha scritto:...sapeste quanti Sabati mi stò fregando in giri assurdi per negozi con gente incompetente??????.... Dai...questo sabato tocca a Dondi....
Re: gentilezza
#7ovvia, s'organizza una zingaratalot ha scritto:Mmm.. non mi dire, per me lo è stato per la cucina, ma poi è passato e mi sono ripreso. Per il Dondi show, ragazzi, si fa così: uno si immola e chiede ai commessi; gli altri avventori in ordine sparso tutt'intorno (chiaramente muniti di indispensabili sacchetti coi pop corn) fanno finta di ammirare i divani ma in realtà si godono la scena alla giusta distanza..grintus ha scritto:...sapeste quanti Sabati mi stò fregando in giri assurdi per negozi con gente incompetente??????.... Dai...questo sabato tocca a Dondi....
Re: gentilezza
#8Sì, e al momento clou della telefonata del megadirettore, che dimezzerà il costo dell'unico' solito pezzo rimasto, li si prende tutti a schiaffi..annsca ha scritto:ovvia, s'organizza una zingaratalot ha scritto:Mmm.. non mi dire, per me lo è stato per la cucina, ma poi è passato e mi sono ripreso. Per il Dondi show, ragazzi, si fa così: uno si immola e chiede ai commessi; gli altri avventori in ordine sparso tutt'intorno (chiaramente muniti di indispensabili sacchetti coi pop corn) fanno finta di ammirare i divani ma in realtà si godono la scena alla giusta distanza..grintus ha scritto:...sapeste quanti Sabati mi stò fregando in giri assurdi per negozi con gente incompetente??????.... Dai...questo sabato tocca a Dondi....
#12
Io e mio marito abbiamo comprato un divano dondi nonostante non abbiamo gradito le loro tecniche di vendita che sono proprio quelle raccontate in questo forum. Il divano non ci è ancora arrivato, sono in ritardo di un mese e si rifiutano di darci una data precisa. Ci hanno detto che manca una stoffa ma poi si sono rifiutati di farcene scegliere un'altra. I contatti con loro sono evasivi e infruttuosi a dovremo ricorrere alle vie legali perchè la finanziaria parte ad aprile e si sono rifiutati di annullare il contratto che secondo la finanziaria stessa è annullabile entro la data di pagamento della prima rata ma solo tramite loro. Forse questo comportamento non dipende dalla ditta dondi ma dal sua rappresentante di cagliari, però non sono ancora riuscita a contattare direttamente loro all'indirizzo che compare nel sito. Ho trovato su internet altre segnalzioni di questo tipo riguardanti divani non conformi o con difetti, per cui se avete avuto problemi con il negozio di cagliari contattatemi, così ci scambiamo opinioni e informazioni utili a risolvere i problemiamilcare ha scritto:ma io non ci posso credere...vi immaginate i corsi di formazione x i venditori???? anche a bologna sono così?
#14
eheheh...grintus ha scritto:spero di essere più fortunata visto che sabato girando per un negozio dondi ho visto parecchi modelli interessanti e i venditori sono stati molto gentili....mi hanno quasi convinta!!!!!!!
Ocio alla qualità, prima di acquistare visita anche altri negozi, magari non solo franchising...