La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7606
anch'io avrei evitato volentieri la ricostruzione.. ma è un periodo che mi si rompono sempre.. e sempre alla maniglia del frigo.. mmmmmaledetta! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7607
loremir77 ha scritto:anch'io avrei evitato volentieri la ricostruzione.. ma è un periodo che mi si rompono sempre.. e sempre alla maniglia del frigo.. mmmmmaledetta! :twisted:
ma il gel lo fanno sulle unghie natrali' o ci aggiungono anche il pezzettino finto?
Immagine

#7608
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:anch'io avrei evitato volentieri la ricostruzione.. ma è un periodo che mi si rompono sempre.. e sempre alla maniglia del frigo.. mmmmmaledetta! :twisted:
ma il gel lo fanno sulle unghie natrali' o ci aggiungono anche il pezzettino finto?
non me la sono mai fatta fare.. quindi sono igggnurant in materia proprio come te! :lol:

se c'è qualche sposa + acculturata ci illumini.. plisssss! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

..

#7609
io sono quasi due mesi che vado una settimana si e una no dall'estetista per curare le unghie. Lei dice che cerca di portare le mie unghie alla lunghezza desiderata.. poi se proprio dovessero rompersi ci farà una passata di gel.
Poi farò almeno 2 pedicure curativi, mi si è indurito il tallone e coi tacchi fa malissimo.
Inizierò le lampade la settimana prox.
Pulizia viso sabato (prima che inizio le lampade)
E poi per la pelle del corpo , mi ha consigliato un peeling al kiwi totale. Non so se lo farò.
Sopracciglia: non le tocco da 2 mesi , in settimana faremo la forma.
Meches: penso 2 settimane prima


e questo è tutto

#7610
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:anch'io avrei evitato volentieri la ricostruzione.. ma è un periodo che mi si rompono sempre.. e sempre alla maniglia del frigo.. mmmmmaledetta! :twisted:
ma il gel lo fanno sulle unghie natrali' o ci aggiungono anche il pezzettino finto?
non me la sono mai fatta fare.. quindi sono igggnurant in materia proprio come te! :lol:

se c'è qualche sposa + acculturata ci illumini.. plisssss! :P
io mi son fatta spiegare. Praticamente vengono messe delle formine alle dita e poi si passa il gel sopra, poi si passano al fornetto per far indurire il gel e poi si lima della forma e lunghezza desiderata .

almeno credo :roll:

#7611
eccomi cosa volete sapere delle rico unghie??
ho fatto il corso con ezflow..

solo gel :)
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7612
dolcemary......il vestito è bellissimo....e ti sta proprio bene.....!!!

mi piace tutto e voto per il velo corto!

belle anche le scarpe...... :wink:

ah dimenticavo....io i fiori sul coprispalle non li metterei.....mi sembrano troppo.....lo lascerei liscio liscio....

#7613
Il gel lo applicano anche sull'unghia naturale, non è necessario ricostruirle per forza, se la lunghezza è ok viene messo solo il gel :wink:
Io mi feci ricostruire solo due unghie perché mi si erano rotte, le altre erano le mie con il gel (ovviamente mi si era rotta proprio quella dell'anulare sinistro :evil: ), erano bellissime, ero orgogliosissima delle mie manine :wink:
Immagine
Immagine

#7614
stellina ha scritto:Il gel lo applicano anche sull'unghia naturale, non è necessario ricostruirle per forza, se la lunghezza è ok viene messo solo il gel :wink:
Io mi feci ricostruire solo due unghie perché mi si erano rotte, le altre erano le mie con il gel (ovviamente mi si era rotta proprio quella dell'anulare sinistro :evil: ), erano bellissime, ero orgogliosissima delle mie manine :wink:
costi?
mni consigliate di farlo subito, e poi andare avanti di ritocchi, o farlo direttamente poco pirma?
Immagine

#7615
piccolissima ha scritto:
stellina ha scritto:Il gel lo applicano anche sull'unghia naturale, non è necessario ricostruirle per forza, se la lunghezza è ok viene messo solo il gel :wink:
Io mi feci ricostruire solo due unghie perché mi si erano rotte, le altre erano le mie con il gel (ovviamente mi si era rotta proprio quella dell'anulare sinistro :evil: ), erano bellissime, ero orgogliosissima delle mie manine :wink:
costi?
mni consigliate di farlo subito, e poi andare avanti di ritocchi, o farlo direttamente poco pirma?
no no... non subito... i ritocchi non sono mai belli e perfetti come appena fatto...
Fallo il giorno prima, come faresti una manicure qualsiasi :wink:
Immagine
Immagine

#7616
ragazze mi devo sfogare un attimo sarà un post lungo:

intanto le buone notizie e le amenità:

- ci sposeremo al palazzo pretorio di Peccioli nella sala delle icone :))
quindi una decisione presa
- le partecipazioni definite ed in stampa ( arriveranno entro il fine settimana e le spediremo)

cose ancora in sospeso

- non siamo ancora andati in comune
- non abbiamo ancora il tragitto del viaggio di nozze
- dobbiamo andare alla ASL per le vaccinazioni...


Lo sfogo

- sono infoiata con il lavoro e non riesco ad andare a fare le prove del trucco /parrucco e vorrei evitare di farlo il sabato visto che devo andare dallo zio di lui ..e mi scoccia occupargli proprio un sabato

- non sono convinta delle scarpe che ho preso ( sono della icone color bronzo tacco 10 punta lughissima e piena di strass ( sono delcolte))
ieri mi sono anche riprovata dei miei sandali vecchi ( usati solo un paio di volte ( con zeppa ma ricoperta in pelle similpitonata dorati ) con diamantino sulla punta e pieni di strass di Movie's ) non cosi alti e abbastanza comodi
credo che la prova del vestito la farò con entrambe e poi sceglierò...


- La mia testimone verrà vestita con i pantaloni bianchi top marroncino ( già usati per altri matrimoni) e trench bianco ..e zeppone in sughero vecchie di due anni .... ma come cazz si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
:( vabbe se fosse un invitata qualsiasi ma è la mia testimone :(
:shock:

- sto litigando a randa con mia mamma perchè mi vuol invitare dei cugini di mio padre di cui non conosco nemmeno il nome ... e non capisce èèèèè
dice ..tu fai una festa danzante non è adatta a persone anziane

ed io ... apposta per quello faccio la festa danzante ecchediamine...

non hai bisogno mica di invitarli tutti nooooo... ecco almeno vorrei che al mio matrimonio ci fosse gente che conosco non gente che non ho mai visto in vita mia cazzzus.-.....

ecco lìho detto sono isterica incazzata nera

in piu degli amici a cui invece io terrei non possono venire :(
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7617
le unghiette andro a farmele poco prima ( mani e piedi ) dove sono andata a fare il corso

vorrei andarci un po prima per parlarci e farle vedere l'abito cosi che me le possa far ein tema...

( la franch sui piedi resiste almeno 2 mesi e mezzo e sono CARIIIINIIII)

sulle mani dipende dal tipo di lavoro che si fa
alcune volte è meglio l'acrilico altre il gel e dalla lunghezza che si vuol ottenere.

a me piace il franch esasperato con la parte bianca bella squadrata e lunga...
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7618
piccolissima ha scritto:
stellina ha scritto:Il gel lo applicano anche sull'unghia naturale, non è necessario ricostruirle per forza, se la lunghezza è ok viene messo solo il gel :wink:
Io mi feci ricostruire solo due unghie perché mi si erano rotte, le altre erano le mie con il gel (ovviamente mi si era rotta proprio quella dell'anulare sinistro :evil: ), erano bellissime, ero orgogliosissima delle mie manine :wink:
costi?
mni consigliate di farlo subito, e poi andare avanti di ritocchi, o farlo direttamente poco pirma?
Sinceramente i costi non li ricordo :oops: Però ricordo che l'estetista mi fece pagare solo il gel, senza considerare la ricostruzione...mi sembra spesi intorno ai 70 euro a maggio 2006...io ti consiglio assolutamente di farla il giorno prima del matri, i ritocchi non sono belli, meglio se fatta di fresco :wink: I ritocchi se poi ti piace li farai dopo per mantenerle, io tornata dal viaggio di nozze mi feci togliere tutto perché 30 e passa euri al mese di ritocco di unghie mi uscivano un po' dagli occhi...
Immagine
Immagine

#7619
roby, parlaci con la tua testimone...
a parte le zeppe, ma non mi pare il caso che si vesta di bianco, no?

per i parenti, cerca un compromeso con tua mamma, invita qualcha parente ndispensabile ma non tutti quelli che dice lei, pure il biscugino del prozio... :roll:
Ultima modifica di piccolissima il 31/03/08 15:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#7620
stellina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stellina ha scritto:Il gel lo applicano anche sull'unghia naturale, non è necessario ricostruirle per forza, se la lunghezza è ok viene messo solo il gel :wink:
Io mi feci ricostruire solo due unghie perché mi si erano rotte, le altre erano le mie con il gel (ovviamente mi si era rotta proprio quella dell'anulare sinistro :evil: ), erano bellissime, ero orgogliosissima delle mie manine :wink:
costi?
mni consigliate di farlo subito, e poi andare avanti di ritocchi, o farlo direttamente poco pirma?
Sinceramente i costi non li ricordo :oops: Però ricordo che l'estetista mi fece pagare solo il gel, senza considerare la ricostruzione...mi sembra spesi intorno ai 70 euro a maggio 2006...io ti consiglio assolutamente di farla il giorno prima del matri, i ritocchi non sono belli, meglio se fatta di fresco :wink: I ritocchi se poi ti piace li farai dopo per mantenerle, io tornata dal viaggio di nozze mi feci togliere tutto perché 30 e passa euri al mese di ritocco di unghie mi uscivano un po' dagli occhi...
ammazza, che costi!
e come erano le tue unghie quando hai tolto il gel?
molto rovinate?
Immagine