La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pubblicità subliminali

#1
gironzolando su internet, mi sono imbattuta in un sito che parla di pubblicità subliminali.... non pensavo che arrivassero a tanto pure sui i cartoni per bambini!



http://www.disinformazione.it/messaggisubliminali.htm

ho cambiato sito forse questo è più tranquillo !=??!?!
Ultima modifica di tidelady il 30/05/05 18:22, modificato 3 volte in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
MA CHE RAZZA DI SITO è?

SINCERAMENTE QUESTO TIPO DI SITI E ORGAIZZAZIONI MI SPAVENTANO UN Pò

#3
boh me lo sono beccata su internet, ho guardato le immagini delle pubblicità e basta, certo che sono pazzesche. poi non ho letto altro.. non oso aprire.. anche a me spaventano e non poco ma quelle delle pubblicità sono carini. a parte come ripeto le immagini sui cartoni animati!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
quelli della compagnia di S.Giorgio sono dei folli fondamentalisti cattolici... sarebbero da condannare all'ergastolo :evil:
Le pubblicità subliminali sono vecchie come il mondo... ricordo che a scuola, quando la maestra stava per dare i voti partiva il brusio "otto, otto, otto otto, otto, otto" sperando che avesse un qualche effetto :lol:!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyber ti giuro che non volevo assolutamente, me ne ha fatto accorgere max, allora l'ho cancellato subito e ne ho messo un altro beccato al volo su internet con le stesse immagini, io quando l'avevo aperto non ero sulla home page ma già sulla pagina delle immagini pubblicitarie ed era un sito "tranquillissimo"
chiedo scusa :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
comunque nella mia ignoranza, si ne ho sentito parlare e visto immagini ma ripeto non sui cartoni!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
:shock: :shock: :shock: il sito di disinformazione è fantastico!!!! Io lo leggo sempre..... certo le notizie vanno prese con le molle, pero' da molti spunti di riflessione...

:wink:

#8
Il sito della Compagnia di san Giorgio l'avevo trovatoa nceh io mentre aiutavo mia sorella con delle ricerche per l'universita', proprio sulle immagini subliminali.
Mi stupisco che le autorita' tengano aperto un sito razzista di quel tipo...

#9
Dolores ha scritto: Mi stupisco che le autorita' tengano aperto un sito razzista di quel tipo...
Sai... i cattivi fondamentalisti spinti dall'odio immotivato sono solo gli islamici.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
ho letto l'articolo su Nikola Tesla che aveva capito che le macchine possono camminare sfruttando i campi magnetici terrestri...boh

Jk

#12
Mi è arrivata questa cosa.. da scorrere lentamente... è impressionante!!!! :shock: :shock: :shock:


NON scorrere il foglio troppo in fretta. Fallo con calma e segui le istruzioni seguenti esattamente, fai i calcoli a mente più in fretta che puoi può aiutare il sussurrare a se stessi le risposte.

SEGUI queste istruzioni una alla volta, eseguendole il più rapidamente possibile!

Cominciamo...

Quanto fa:

2+2?

4+4?

8+8?

16+16?

Veloce! Pensa un numero tra 12 e 5.

Fatto?

Ora scorri il foglio.

Il numero che hai pensato è il 7, giusto?

Libertà di scelta o reti di sinapsi?

Fai tu. Prova il prossimo esercizio.

Non c'è trucco né inganno.

Segui semplicemente le istruzioni rispondi alle domande una alla volta e il più rapidamente possibile!

Di nuovo, rapidamente più che puoi, ma non procedere fino a quando non hai risposto ad ognuna di esse.

Ora, vai in BASSO (ma non troppo velocemente, potresti perderti qualcosa).

Quanto fa:

1+5

2+4

3+3

4+2


5+1

Ora ripeti nella tua mente il numero 6 più veloce possibile per 15 secondi, poi scorri il foglio.

PRESTO!!! PENSA AD UN ORTAGGIO! Poi procedi in basso.

Ancora più in basso...

Stai pensando ad una carota, no? Altrimenti, sei tra quel 2% di gente la cui mente riesce a pensare ad altro. Il 98% delle persone risponderà "carota" qualora le sia dato questo esercizio.

Ora conta, possibilmente tutto di un colpo e senza impiegare troppo tempo, quante "F" sono comprese nel seguente testo:

FINISHED FILES ARE THE RE-

SULT OF YEARS OF SCIENTIF-

IC STUDY COMBINED WITH THE

EXPERIENCE OF YEARS.

Fatto? Solo se sei pronto puoi continuare a leggere qui sotto... OK?


Allora? Quante? Tre?

Sei sicuro? O vuoi provare a rileggere un'altra volta?

La soluzione la puoi trovare qualche riga più sotto...

Le "F" nel testo sono in tutto SEI!!!

Pare infatti che il cervello umano non sia in grado di elaborare gli "OF"

Chi ha contato tutte e SEI le "F" al primo colpo è un Genio. TRE è normale ... Quattro già un po' più raro.

Sapete chi sono i più bravi in questo tipo di giochetti?

Chi crea gli spot pubblicitari e/o cura i programmi televisivi.

In quel mondo NIENTE è fatto a caso ed il controllo che possono avere

sul nostro modo di pensare non riusciamo ad immaginarcelo.

Ancora: fate il semplice esercizio di seguito e... resterete impressionati...

Ti sei mai chiesto se il tuo spirito è normale o se è differente?

Ok, fai seriamente il seguente esercizio di riflessione (ti prenderà 2 minuti) e troverai la risposta!

Segui solo le istruzioni, e rispondi mentalmente alle domande una per una il più veloce possibile, però non avanzare alla seguente senza aver terminato la precedente.

Ti sorprenderai del risultato...!

Ora, scendi, però molto rapidamente

Quanto fa:

15+6

3+56

9+2

12+53

75+26

25+52

63+32

Sono più difficili i calcoli mentali, però è qui che c'è il vero esercizio, quindi prosegui...


123+5

VELOCE! PENSA AD UN ARNESE E AD UN COLORE!

E continua a scendere...

Scendi di più...

Ancora un pò...

...........Un martello rosso...!?!?!?!

Se non ha funzionato, fai parte del 2% della popolazione che ha uno spirito abbastanza differente.

Il 98% della popolazione risponderà un "Martello rosso" se gli diamo questo esercizio da risolvere.

I mass media sanno usare bene questi messaggi subliminali.

Dunque, chi non ha azzeccato può ritenersi al riparo da condizionamenti.

Probabilmente è già riuscito a sintonizzarsi su frequenze più elevate.

Gli altri... devono ancora lavorare...

E sarà il caso di cominciare subito!

Ciao!

#13
Al primo ho risposto 6 :shock:

Al secondo ho detto POMODORO anche se non so se rientra tra gli ortaggi :shock: :shock:

Al terzo ho risposto QUATTRO :shock: :shock: :shock:

Al quarto ho risposto martello rosso... FIUUUUU :P