La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ing 76 ha scritto:Vi ho risposto nel sondaggio :wink:

CIAO ING :D :D :D SONO CONTENTA DI RIVEDERTI, SPERO CHE TU CI ABBIA RIPENSATO..........VADO A LEGGERE IL SONDAGGIO :wink:
Lucy

#49
sto via una settimana e succde tutto questo casotto??
ing , ma come... da te non me lo aspettavo.
non devi reagire in questo modo...
tu puoi avere una casa grande, bella e spendere quello che ti pare.. ben venga!!!
siamo felici per te e per le tue scelte.
e i tuoi cosigli sono sempre utili!!
bentornata

#50
Benvenuti all'asilo!!!!
ma cos'è 'sta storia??? Messaggi d'addio, tutti "nooo, resta", sondaggi, lei che, acclamata a furor di popolo, ci ripensa e "wow, che fortuna per tutti" ritorna.....baaahhhh...
Da che mondo è mondo, se uno nn sta bene in un posto se ne va senza tante storie, a meno che, ovviamente, nn voglia che tutte le persone che prima avevano espresso la propria opinione, poi se la rimangino con le solite frasi "sei la migliore, la + simpatica, torna tra noi, cosa sarebbe il forum senza di te".
A me sinceramente, che se ne vada o che resti nn interessa un gran che...inoltre, nn capisco come una persona possa risentirsi o addirittura stare male per delle cose che vengono espresse in un forum....ma siamo matti?? Capisco che con qualcuno si sia creata una "conoscenza", ma mica siamo i tuoi genitori, i tuoi fratelli/sorelle, le tue migliori amiche!!!
Mah, molti penseranno che sono poco sensibile, ma credo che a volte si esageri un pochino, nn credete?

Ciao
Simo

#51
simo76 ha scritto:Benvenuti all'asilo!!!!
ma cos'è 'sta storia??? Messaggi d'addio, tutti "nooo, resta", sondaggi, lei che, acclamata a furor di popolo, ci ripensa e "wow, che fortuna per tutti" ritorna.....baaahhhh...
Da che mondo è mondo, se uno nn sta bene in un posto se ne va senza tante storie, a meno che, ovviamente, nn voglia che tutte le persone che prima avevano espresso la propria opinione, poi se la rimangino con le solite frasi "sei la migliore, la + simpatica, torna tra noi, cosa sarebbe il forum senza di te".
A me sinceramente, che se ne vada o che resti nn interessa un gran che...inoltre, nn capisco come una persona possa risentirsi o addirittura stare male per delle cose che vengono espresse in un forum....ma siamo matti?? Capisco che con qualcuno si sia creata una "conoscenza", ma mica siamo i tuoi genitori, i tuoi fratelli/sorelle, le tue migliori amiche!!!
Mah, molti penseranno che sono poco sensibile, ma credo che a volte si esageri un pochino, nn credete?

Ciao
Simo
In linea di massima sono d'accordo con te, tuttavia Ing è un'utente simpatica, educata, disponibile che si è sempre data da fare per aiutare altri utenti.
Quindi, nella fattispece, se qualcuno se ne deve andare, anch'io preferirei che non sia lei, ma qualche altro utente maledcato e cafone.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
cyberjack ha scritto:
simo76 ha scritto:Benvenuti all'asilo!!!!
ma cos'è 'sta storia??? Messaggi d'addio, tutti "nooo, resta", sondaggi, lei che, acclamata a furor di popolo, ci ripensa e "wow, che fortuna per tutti" ritorna.....baaahhhh...
Da che mondo è mondo, se uno nn sta bene in un posto se ne va senza tante storie, a meno che, ovviamente, nn voglia che tutte le persone che prima avevano espresso la propria opinione, poi se la rimangino con le solite frasi "sei la migliore, la + simpatica, torna tra noi, cosa sarebbe il forum senza di te".
A me sinceramente, che se ne vada o che resti nn interessa un gran che...inoltre, nn capisco come una persona possa risentirsi o addirittura stare male per delle cose che vengono espresse in un forum....ma siamo matti?? Capisco che con qualcuno si sia creata una "conoscenza", ma mica siamo i tuoi genitori, i tuoi fratelli/sorelle, le tue migliori amiche!!!
Mah, molti penseranno che sono poco sensibile, ma credo che a volte si esageri un pochino, nn credete?

Ciao
Simo
In linea di massima sono d'accordo con te, tuttavia Ing è un'utente simpatica, educata, disponibile che si è sempre data da fare per aiutare altri utenti.
Quindi, nella fattispece, se qualcuno se ne deve andare, anch'io preferirei che non sia lei, ma qualche altro utente maledcato e cafone.
Cyber hai ragione. E poi se qualcuno se ne va avcrà anche il diritto di salutare gli utenti con i quali si è trovato bene, o no? Ed invece di mettersi a mandare 20 mp, manda un messaggio collettivo. Io non ci vedo nulla di sbagliato. Chi si urta tanto facilmente può anche non leggere 4 pagine di saluti.
Immagine
Immagine

#53
Simo76, vista la tua schiettezza non credo che te la prenderai se ti ricambio con la stessa onesta'....

... Rispetto ad un messaggio di "addio" è molto piu' triste vedere te che non riesci a capire che dietro un nick, milioni di bytes, ci sono delle persone.

:wink:

#54
domovoy ha scritto:dietro un nick, milioni di bytes, ci sono delle persone.

:wink:
che frase poetica :wink: ...fotografa in pieno il mio pensiero, per quanto si faccia talvolta di tutto per camuffarsi alla fine qualcosa trapela :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#55
:roll: mica ho capito se dici seriamente o se mi sfotti..... :P

Bè io intanto ti ringrazio... .se poi mi stai prendendo in giro... :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol: :wink:

#56
domovoy ha scritto::roll: mica ho capito se dici seriamente o se mi sfotti..... :P

Bè io intanto ti ringrazio... .se poi mi stai prendendo in giro... :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol: :wink:
:evil: ufff....ormai mi sono fatta quest'immagine di persona che sfotte..mi piace scherzare, ma ti garantisco che se per scherzo ti prendo in giro te ne accorgi, calco molto di più la mano :wink:
Se mi vedessi in faccia ora non avresti dubbi :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#57
Se ti vedessi.....Riderei per lo sfottò? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avevo capito che eri seria... ultimamente un amico mi dice che quando mi si dicono cose carine io sparo cazzate.... quindi ogni volta che leggi una cavolata come risposta ad una cosa seria, prendila come un GRAZIE! :wink:

#58
domovoy ha scritto:quando mi si dicono cose carine io sparo cazzate....
gulp!
abbiamo amici in comune :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#60
domovoy ha scritto:Simo76, vista la tua schiettezza non credo che te la prenderai se ti ricambio con la stessa onesta'....

... Rispetto ad un messaggio di "addio" è molto piu' triste vedere te che non riesci a capire che dietro un nick, milioni di bytes, ci sono delle persone.

:wink:
Figurati se mi offendo della tua onestà, nn sono così fragile, come invece sembra essere tanta altra gente :)
Grazie, per questa lezione di vita: ora, ogni volta che ti leggerò, penserò che dietro quelle lettere così asettiche c'è un cuore che batte :)