La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao Vale... :D


io ho scelto le pentole antiaderenti della Bialetti (linea Leonardo Genius... tutte antiaderenti)...
le ho volute con il manico in silicone e che si possono mettere anche in forno...

sinceramente tra quelle che mi hai indicato tu e le mie... riprenderei lei mie :oops:

Inoltre a me non piacciono le pentole con il manico di plastica... mi da l'idea che prima o poi si sciolga... ma questa è solo una mia fissa dovuta ad alcune padelle che aveva mia madre che avevano fatto quella fine.

La linea tondeggiante invece mi piace molto.... :wink:


P.S.
Ma io non me ne intendo un granchè... qui sarebbe meglio trovare qualche esperto in culinaria
:lol:

#4
claretta ha scritto:Ciao Vale... :D


io ho scelto le pentole antiaderenti della Bialetti (linea Leonardo Genius... tutte antiaderenti)...
le ho volute con il manico in silicone e che si possono mettere anche in forno...

sinceramente tra quelle che mi hai indicato tu e le mie... riprenderei lei mie :oops:

Inoltre a me non piacciono le pentole con il manico di plastica... mi da l'idea che prima o poi si sciolga... ma questa è solo una mia fissa dovuta ad alcune padelle che aveva mia madre che avevano fatto quella fine.

La linea tondeggiante invece mi piace molto.... :wink:


P.S.
Ma io non me ne intendo un granchè... qui sarebbe meglio trovare qualche esperto in culinaria
:lol:
Anche a me piacevano molto le pentole della bialetti (proprio quel modello) :wink: però ho scelto la lagostina perché tutte le xsone mi hanno detto che la qualità è la qualità. Infatti mia mamma ce l'ha da 25 anni ed è perfetta. Comunque grazie x la risposta, sono contenta che la forma ti piaccia. E poi i manici si dovrebbero togliere, ma non sono sicura, all'outlet non glielo ho chiesto. Che strulla. Vo nei negozi e non mi informo. Strulla, strulla, strulla. Anzi, se qualcuno lo sa mi farebbe un grosso piacere. Ho cercato su internet ma non ho trovato niente.
Valentina

#5
valcar79 ha scritto:
claretta ha scritto:Ciao Vale... :D


io ho scelto le pentole antiaderenti della Bialetti (linea Leonardo Genius... tutte antiaderenti)...
le ho volute con il manico in silicone e che si possono mettere anche in forno...

sinceramente tra quelle che mi hai indicato tu e le mie... riprenderei lei mie :oops:

Inoltre a me non piacciono le pentole con il manico di plastica... mi da l'idea che prima o poi si sciolga... ma questa è solo una mia fissa dovuta ad alcune padelle che aveva mia madre che avevano fatto quella fine.

La linea tondeggiante invece mi piace molto.... :wink:


P.S.
Ma io non me ne intendo un granchè... qui sarebbe meglio trovare qualche esperto in culinaria
:lol:
Anche a me piacevano molto le pentole della bialetti (proprio quel modello) :wink: però ho scelto la lagostina perché tutte le xsone mi hanno detto che la qualità è la qualità. Infatti mia mamma ce l'ha da 25 anni ed è perfetta. Comunque grazie x la risposta, sono contenta che la forma ti piaccia. E poi i manici si dovrebbero togliere, ma non sono sicura, all'outlet non glielo ho chiesto. Che strulla. Vo nei negozi e non mi informo. Strulla, strulla, strulla. Anzi, se qualcuno lo sa mi farebbe un grosso piacere. Ho cercato su internet ma non ho trovato niente.
STRULLA? :shock: :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Non avevo mai sentito questa espressione....

No... io spero che le mie non durino 25 anni :shock:
Così tra qualche anno avrò la scusa per cambiarle e prendere qualche prodotto nuovo e rivoluzionario :lol: :lol:
Le mie le ho pagate 180 euro e ci sono 12 pezzi (compresa la teglia per lasagne)... se anche mi durano 10 anni va bene uguale...


Non so se i manici si levano.... non c'è un numero verde da chiamare? Nemmeno sul sito?

#6
Strulla è una parola toscana che significa scema, in maniera un pò scherzosa, ma forse mi si addice + la parola bischera=tonta.
Tornando alle pentole nel sito non c'è + quella linea, x questo le ho pagate meno. Proverò a chiamare il numero verde.
Valentina

#7
Ho telefonato e mi hanno confermato che quella linea ha i manici rimovibili e quindi una volta che le vorrò cambiare mi basterà ordinare il pezzo di plastica e basta. :wink: Sono soddisfatta del mio acquisto. :D
Ciao.

P.S.: lo so, sono un pò fissata ma abbiate pietà!!
Valentina

#8
valcar79 ha scritto:Ho telefonato e mi hanno confermato che quella linea ha i manici rimovibili e quindi una volta che le vorrò cambiare mi basterà ordinare il pezzo di plastica e basta. :wink: Sono soddisfatta del mio acquisto. :D
Ciao.

P.S.: lo so, sono un pò fissata ma abbiate pietà!!
senti un po Strulla 8) 8) :lol: :lol:
cos'e' questa storie dell outlet in val di chiana? qualche info in piu?
grazzzzie

vai che son belle le tue pentole (manici a parte :twisted: )
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always