La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Progetto zona giorno,mi aiutate?(con nuova planimetria)

#1
Premetto che ho provato e riprovato ma ho scoperto di essere negata per i vari software di progettazione, quindi partiamo dalla semplice planimetria:
Immagine
Mi piacerebbe avere il vostro aiuto.....avete sempre delle idee favolose!
Allora, come vedete dall'ingresso si accede alla zona giorno tramite un'apertura di 1.17 m che lasceremo così, senza porta. Per ora tutti gli attacchi sono nella parete di m. 3.20 però non escludo la possibilità di spostarli, comunque la zona cottura resterà da questa parte della stanza. Mi piacerebbe una composizione (senza dubbio moderna rovere grigio/bianco) che comprendesse anche una penisola o l'isola (in modo da suddividere la zona cottura dal soggiorno)e un frigo di tipo americano. Sul lato lungo ci sono due portefinestre (non finestre) che per la composizione della cucina secondo me rompe non poco....!!
Dalla parte opposta, dove c'è la portafinestra più grande, nell'angolo in alto, quel triangolino è il caminetto. Accanto vorrei mettere una parete attrezzata, di fronte il divano lungo m. 2,20 e poi un tavolo rettangolare (allungabile) da 4/6 posti.
A grandi linee queste sono le mie idee.... :lol: :lol:
Graziieee :D
Ultima modifica di patry il 19/04/08 22:39, modificato 1 volta in totale.

#6
scusatemi non l'ho fatto apposta, c'èra qualcosa che non funzionava, non volevo scrivere tutte queste volte ovviamente, scusate.

#7
ciao patri mancano delle misure tipo dall angolo di dx alla porta finestra , tra le due finestre, l'altra porta fienstra, e dalla p.finestra all'angolo di sx
dal'angolo di sx alla porta finestra grande e dalla porta finestra grande all'inizio del camino... e dal camino alla fine della parete lunga...
insomma bisogna specificare tuttissimo...
e poi la cucina cosi p edavvero sacrificata bisognerebbe fare gli attacchi o gas o acqua in cnetro per cosi fare una bella isola!!!

#8
marzia ha scritto:ciao patri mancano delle misure tipo dall angolo di dx alla porta finestra , tra le due finestre, l'altra porta fienstra, e dalla p.finestra all'angolo di sx
dal'angolo di sx alla porta finestra grande e dalla porta finestra grande all'inizio del camino... e dal camino alla fine della parete lunga...
insomma bisogna specificare tuttissimo...
e poi la cucina cosi p edavvero sacrificata bisognerebbe fare gli attacchi o gas o acqua in cnetro per cosi fare una bella isola!!!
...hai ragione, completo la planimetria con tutte le misure.......
grazie!