La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
è questo...!
Immagine

avevo parlato dell' idea di mettere questo unico pezzo d'antiquariato in casa a mio padre, questa mattima è passato davanti ad un antiquadrio l'ha visto e lo ha preso :D e bravo il mio papi :wink:
ora non mi resta che trovare una base su cui metterlo che mi consigliate?

#4
ila..coltivo proprio questa idea del grammofono da taaaaantooo tempo...e secondo me sì, è una buona idea! :wink:
che bel regalo!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
mammamia, io il grammofono lo tengo qua!
Lo desidero da tanto tempo. L'ho adocchiato su ebay per tanto tempo, un amico poi me l'ha proposto uguale a 50 euro ma nn c'ho il coraggio.
Ho paura che a casa mia riempia troppo.
Se a te è moderno cmq credo ke ci stia molto bene

#7
mi serve un aiutino per il mobiletto/tavolinetto :roll:

ho pensato ad una cosa molto leggera o cristallo o plexiglass in modo che l'oggetto sembrasse quasi sospeso (il resto del arredo è in rovere tinto moro e la cucina e rovere naturale con piano e schienale grigio)

ehm... ehm... sarebbe meglio riuscire a trovare una soluzione non troppo costosa :wink:

#9
ho trovato questi!
ma non ci sono con le dimensioni, a me servirebbe quadrato circa 50x50 h 70 con un ripiano
Immagine

Immagine


questo è quello che rispecchia di più quello che cerco
Immagine


idee :idea: :?:

#10
non è alto 70, non ha il ripiano, ma il grammofono lo vedrei benissimo sil Jolly di Kartell, trasparente:
Immagine


oppure questi di Fiam (di cui però ora non so le misure):
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine


...e tanti altri che puoi vedere nel sito di Fiam...trovo perfette le trasparenze per esaltare il grammofono e staccarlo dal resto dell'arredamento senza appensantire.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
grazie ka :wink:
ieri pomeriggio ho iniziato a girare un pò per mobilifici visto che non ho trovato soluzioni on line ed anche per avere dei prezzi e mi hanno proposto proprio i Fiam sono molto belli e con le misure ci stiamo (+o-) è che stò fuori con il prezzo :evil: diciamo che oscillano dai 350 ai 500 € e visto che ho appena finito di arredare la casa questi soldini non è che mi avanzano in tasca, il jolly della kartel lo avevo visto e mi piace anche ora mi informo per il prezzo :wink:

grazie dell'aiuto