La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao raggiodisole,
le tue tre idee non si vedono... purtroppo :?
Sono andata a sbirciare nel tuo album, bellissimo il posto dove hai il tuo appartamento, veramente!!!
se mandi le tue idee o la piantina della zona giorno qualcuno di dara' una mano di sicuro, anch'io ti do un opinione volentieri! :lol:
ZIAADI

#4
Io voto la 3

penso infatti che lasci la cucina come zona cottura visto che è piccolina.
Il tavolo li mi sembra troppo sacrificato, è invece bello nella zona soggiorno che è spaziosa.
Poi se ti piace un bel divano grande, come piacerebbe a me :lol: potresti sempre farlo continuare sotto l'altra finestra.
ZIAADI

#6
Grazie Mille per i consigli!!! La mia paura è che mettendo il tavolo nel soggiorno mi chiuda troppo lo spazio...tenete presente che vivo sola..se mettessi un tavolo tipo console nella parete dellacucina...tempo fa ho visto un tavolo che appeso alla parete sembra un quadro e poi puoi tirarlo giù e usarlo...ma non so di che marca era....Avete altre idee???? Grazie Mille!!!
Vale

#8
Ti offendi se ti boccio tutte e tre le soluzioni? :lol:
Allora, vedo che hai un tavolo nella "loggia", penso che quando hai ospiti potrai utilizzare quello, mentre in cucina per quando sei da sola inserirei un tavolo mini.
Per quanto riguarda il divano lo farei come la soluzione 3 ma un pochino più lungo (sui tre metri) e più spostato verso la zona dove hai posizionato il tavolo. Nello spazio che rimane poi tra penisola e parete ci vedo bene una lampada da terra.

#9
Grazie a tutti per le risposte e scusate il ritardo!
Sì è vero, ho pensato anche io che quando ci saranno ospiti potrei usare il tavolo della loggia..ho quindi pensato di mettere una piano piccolo, magari curvo, appeso alla parete della cucina per mangiare da sola e così il soggiorno diventa più arioso...eventualmente pensavo di mettere una consolle sulla sinistra appena entrati dall'ingresso, verso la finestra, mi piace molto la ciacci kreaty...per usarla anche come piano d'appoggio del portatile nei momenti in cui dovrò lavorare a casa....
Cosa ne pensate???? Avete altre idee?????????????????? Grazie!!!
Vale