La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho la hoveer con sacco pero'......ti dico che con la mia mi trovo benissimo.ha una potenza incredibile (ho quella a 2400 wat con il tubo allungabile) è un'ottima scopa...

#4
io ho dato un occhio al sito della hoover e mi ispirano come prodotti sia quello octopus 2000 watt e un altro con minor potenza , di circa 1600 di cui non ricordo il nome. La cosa che mi piace di piu' e' che quest'ultima per svuotarlo lo lavi sotto l'acqua , mentre l'altro lo devo pulire con una spazzolina.

#5
MONICA ha scritto:io ho dato un occhio al sito della hoover e mi ispirano come prodotti sia quello octopus 2000 watt e un altro con minor potenza , di circa 1600 di cui non ricordo il nome. La cosa che mi piace di piu' e' che quest'ultima per svuotarlo lo lavi sotto l'acqua , mentre l'altro lo devo pulire con una spazzolina.
Io ho avuto quello della Hoover da 1.600 W. E' di colore celeste. Non te lo consiglio. Il contenitore, tutte le volte che lo svuoti (e devi farlo spesso) va lavato a 60 ° perchè altrimenti le micropolveri si annidano e non consentono una aspirazione potente. Oltretutto, dopo due anni mi si è guastato. Morale, ne ho comprato uno con il vecchio sacco tradizionale e non della Hoover

#6
mia mamma ha un dyson da circa 2 anni. A lei piace molto xche' aspira un casino, lavi sotto l'acqua il contenitore x svuotarlo , cosi' come il filtro . L'unica cosa è che è abbastanza costoso , ho visto da mediaworld che il mod. di circa 1600watt costa circa 100 euro in piu' di Hoover di potenza 2000.
e si parla di 400/420 x dyson e 330/350 x hoover , una spesa non indifferente

#9
Ho comprato il dyson dc11 allergy da questo sito:
http://www.buyandbehappy.de/oxid.php/si ... 5.84439712
Si risparmia un po', io mi sono trovata bene (ho comprato anche il kenwood km005 ad un ottimo prezzo).
Ho avuto un hoover (con sacco) in passato ma non ne ero soddisfatta. Il dc11 invece mi sembra fantastico (soprattutto lo trova fantastico mio marito, e lo passa quasi sempre lui... :wink: )
Unico neo: e' un po' scomodo per le scale (un po' pesante).
Ciao