La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
conand ha scritto: da piccolo ingnorante in politica me lo sono chiesto pure io....
detto in soldoni è quello che dovrebbe evitare il proliferare delle leggi, riducendo i testi simili, inutili, contraddittori
che è una bella cosa.
ma parliamo di calderoli. l'autore della porceddu, porcellum, o come si chiama.
che è complicata, inutile, contradditoria! :lol:
guarda boo detto da firmataria del referendum...la legge elettorale non mi piace perchè non prevede preferenze nominali, possibile che non posso votare una persona :evil: :evil: :evil: non mi piace perchè i capilista possono candidarsi in tutti i collegic he vogliono :evil: :evil: ma non è molto complicata anzi rispetto a prima è decisamente semplice e lo sbarramento è una cosa utilissimaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
bene (anzi male) Calderoli ministro, io gia frequento poco i centri commerciali e vaticano, d ora in poi evitero completamente ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
Speravo in Borghezio alla Difesa o all'Interno........


:lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#19
Bondi Ministro della Cultura?!?! :shock:


eh ma si.. dimenticavo.. :roll:
su Vanity Fair ha un trafiletto settimanale dove scrive poesiole d'amore per Silviuccio suo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
loremir77 ha scritto:Bondi Ministro della Cultura?!?! :shock:
Mario biondi, il cantante? :rol:

preferirei lui, alla cultura...


Bhè, ma scusate... Calderoli ministro alle semplificazioni mi sembra perfetto... di certo, per fargli capire qualcosa glielo devono spiegare con parole moooooolto semplici :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:Bondi Ministro della Cultura?!?! :shock:
Mario biondi, il cantante? :rol:

preferirei lui, alla cultura...


Bhè, ma scusate... Calderoli ministro alle semplificazioni mi sembra perfetto... di certo, per fargli capire qualcosa glielo devono spiegare con parole moooooolto semplici :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: i nuovi ministri

#25
Kalimeroxxx ha scritto: Meloni (Lapresse)
GIORGIA MELONI - Ministro delle Politiche giovanili. Con i suoi 31 anni, strappa ad Enrico Letta il record di ministro più giovane della storia della Repubblica. Già nel 2006, a 29 anni, aveva conquistato il primato di più giovane vicepresidente della Camera. Si è impegnata fin dagli anni della scuola nelle organizzazioni della destra, fino ad assumere nel 2004 la presidenza di Azione giovani, organizzazione giovanile di An. Dopo essere stata eletta al consiglio provinciale di Roma nel 1998, Giorgia Meloni entra in parlamento nel 2006 con l'elezione alla Camera, e subito viene proiettata nel delicato incarico di vicepresidente.
A me questa alle politiche giovanili proprio.... :? :(

Re: i nuovi ministri

#26
VIRGINIA- ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: Meloni (Lapresse)
GIORGIA MELONI - Ministro delle Politiche giovanili. Con i suoi 31 anni, strappa ad Enrico Letta il record di ministro più giovane della storia della Repubblica. Già nel 2006, a 29 anni, aveva conquistato il primato di più giovane vicepresidente della Camera. Si è impegnata fin dagli anni della scuola nelle organizzazioni della destra, fino ad assumere nel 2004 la presidenza di Azione giovani, organizzazione giovanile di An. Dopo essere stata eletta al consiglio provinciale di Roma nel 1998, Giorgia Meloni entra in parlamento nel 2006 con l'elezione alla Camera, e subito viene proiettata nel delicato incarico di vicepresidente.
A me questa alle politiche giovanili proprio.... :? :(
beh siamo in 2...

#28
Ma scusate... l'ho sentito solo io il commento di Berlusconi a giustificazione della scelta di Schifani (....perchè c'è la maggioraaanza, come diceva il buon Marcorè quando ne faceva l'imitazione! :lol: ) a presidente del senato: è un premio alla sua fedeltà nei miei confronti.

Ma dico: e il buon vecchio merito???? Almeno taci, non dirlo così spudoratamente!

E che facciamo allora, Baresi ministro della difesa, così... in onore della sua carriera rossonera??

O Dell'Utri ministro della giustizia, perchè conosce bene praticamente tutte le aule di tribunale della penisola??

Ma per favore!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#29
Sasha ha scritto:Dell'Utri ministro della giustizia, perchè conosce bene praticamente tutte le aule di tribunale della penisola??
da applauso!! mapperchè non c'ha pensato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.