La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
aH BHE....così è decisamente + interessante!!!!!
cmq sia ho notato che anche le altre case QUESTO GENERE DI ARTICOLO TE LO FANNO STRA PAGARE...IDEM LE SEDIE da cameretta....!!!! prezzi assurdi!

#47
dei colori che mi dici? ti piacciono?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
Sinceramente io ne avrei scelti altri....
xchè la gamma colori di Linea D nn ha l'arancione (che come sai mi piace una cifra) come piace a me... :?
ce l'aveva la doimo city line con tutti altri prezzi e senza l'armadio a onde che invece è bellissimo!!!!!!

:oops: spero nn ti sia offesa....

#49
Ilary ha scritto:Sinceramente io ne avrei scelti altri....
xchè la gamma colori di Linea D nn ha l'arancione (che come sai mi piace una cifra) come piace a me... :?
ce l'aveva la doimo city line con tutti altri prezzi e senza l'armadio a onde che invece è bellissimo!!!!!!

:oops: spero nn ti sia offesa....
si molto :evil:

no daii scherzo :P a me piaceva molto l'abbinamento che si vedeva in foto e ho preso tutto su quella linea di colori, anche se dal vivo il pesca non sono riuscita a vederlo :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#50
io sono stata sul celeste e frassino....xchè dentro di me SPERO TANTO in futuro di avere un maschietto :P
chissà che nn porti bene..... :lol:

#51
Ilary ha scritto:io sono stata sul celeste e frassino....xchè dentro di me SPERO TANTO in futuro di avere un maschietto :P
chissà che nn porti bene..... :lol:
si vede invece che io vorrei una bambina? :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"