La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zona giorno mini! come sistemarla? do carta bianca!!!

#1
allego la piantina della zona giorno del mio mini, voi che cosa ne fareste?

Immagine


io non riesco a staccarmi dall'idea dello schizzo del geometra che ha fatto i disegni all'impresa costruttrice :roll: :roll:

le prese del TV sono nella parete da mt 545

le prese gas H2O scarichi sono tutte a metà della parete da 284 a sx del portoncino d'ingresso

il divano dovrebbe stare nella parete da 261 davanti al tv

help :cry: :cry:

#2
Bah a me sembra tutto molto carino e non poi cosi' piccolo comunque...x la cucina io metterei il lavandino d'angolo li dove c'e' il numero 35 il piano cottura al posto di dove e' messo il lavandino poi dove c'e' il numero 100 continuerei la cucina a "C"metterei un modulo da novanta con il top che scende fino a terra poi appoggerei un tavolo estendibile da 90x90..sborderebbe un po' ma ideale per gli spazi,oppure uno 75x110 forse ci sta, per avere un po' di appoggio e un tavolino dove fare colazione o mangiare quando non ci sono ospiti.
Per il tv la parete da 545 e' molto bella,considera xo' la luce che entra dalle finestre potrebbe forse un po' influire sulla vista della tv inoltre quelle finestre hanno un angolo di apertura da considerare o sono scorrevoli??hai un ripostiglio una camera onesta dai vai tranquilla che con calma e pazienza uscira' un bel risultato, posta magari qualche foto e qualcosa dei tuoi gusti.
un piccolo controsoffitto fatto bene e non invasivo potrebbe anche definire gli ambienti dando una bella atmosfera pur avendo cucina e soggiorno nello stesso locale.