La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivi aran e cesar

#1
Ciao a tutti,
ho letto con interesse questo forum e ho deciso di chiedere aiuto!!!

Ho due preventivi per una cucina lineare 2,80 metri + colonna forno:

ARAN VOLARE con gola, base laminato, pensili laccato lucido
- base 60 (sotto c'è la lavastoviglie), lavello 1 vasca 1/2, piano cottura per 5 fuochi con due cestoni 90 sotto, piano lavoro 60 -
- 6 pensili da 60x60 più cappa a vista 90
- colonna forno con due cassetti e un cestone
- top laminato

il tutto senza elettrodomestici (tranne la cappa): 3100 euro


CESAR Giò tutto laminato, gola e stessa composizione (senza elettrodom.) : 3800 euro



Mi date un consiglio? Secondo voi sono equi?

Ho deciso di prendere a parte gli elettro perché si trovano su internet alla metà del prezzo...INCREDIBILE!!!!

Ciao e grazie a chi vorrà aiutarmi
Saluti
Chiara

Re: preventivi aran e cesar

#2
Ehi! Non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi?

Per essere più precisa metterò anche i prezzi degli elettro che mi hanno fatto.

Per ARAA - Ariston gli elettro (fuochi, forno lavas, frigo) incidono per circa 2200 euro e così il mio preventivo arriva magicamente a 5700 perchè (incluso frogo e colonna frigo).

Per Cesar - Whirlpool (fuochi, forno, lavas) incidono per 1900 euro tutti classe A e per la lavastoviglie tripla classe A, a cui devo aggiungere un frigo che ho trovato a circa 450 euro su internet. Tot preventivo 5000 (escluso frigo)

mi rispondete PLEASE??????????

La ARAn è davvero così scadente? E la Cesar?

ciao ciao







[quote="chiarab"]Ciao a tutti,
ho letto con interesse questo forum e ho deciso di chiedere aiuto!!!

Ho due preventivi per una cucina lineare 2,80 metri + colonna forno:

ARAN VOLARE con gola, base laminato, pensili laccato lucido
- base 60 (sotto c'è la lavastoviglie), lavello 1 vasca 1/2, piano cottura per 5 fuochi con due cestoni 90 sotto, piano lavoro 60 -
- 6 pensili da 60x60 più cappa a vista 90
- colonna forno con due cassetti e un cestone
- top laminato

il tutto senza elettrodomestici (tranne la cappa): 3100 euro


CESAR Giò tutto laminato, gola e stessa composizione (senza elettrodom.) : 3800 euro



Mi date un consiglio? Secondo voi sono equi?

Ho deciso di prendere a parte gli elettro perché si trovano su internet alla metà del prezzo...INCREDIBILE!!!!

Ciao e grazie a chi vorrà aiutarmi
Saluti
Chiara[/quote]

#3
Ma se ti si rompe un elettrodomestico che hai acquistato su internet a chi tiri le orecchie???

#4
omala ha scritto:Ma se ti si rompe un elettrodomestico che hai acquistato su internet a chi tiri le orecchie???
alla relativa assistenza... quindi meglio scegliere elettrodomenstici di cui si sa che questa funziona :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Se si rompe un elettrodomestico si può sempre andare al centro assistenza più vicino, la cosa che a me non va giù è pagare un elettrodom. al doppio del prezzo (e non parlo solo di internet ma anche di grandi negozi tipo unieuro o altri). Farò ancora dei giri e valuterò ma se allo stesso prezzo del mobiliere posso farmi un super extra elettrodomestico...non so.

Comunque il mio problema è capire se posso considerare queste due marche (Aran e Cesar) decenti oppure mi devo rassegnare e spendere un capitale per neanche tre metri di cucina!
Ciao

#6
chiarab ha scritto:Se si rompe un elettrodomestico si può sempre andare al centro assistenza più vicino, la cosa che a me non va giù è pagare un elettrodom. al doppio del prezzo (e non parlo solo di internet ma anche di grandi negozi tipo unieuro o altri). Farò ancora dei giri e valuterò ma se allo stesso prezzo del mobiliere posso farmi un super extra elettrodomestico...non so.

Comunque il mio problema è capire se posso considerare queste due marche (Aran e Cesar) decenti oppure mi devo rassegnare e spendere un capitale per neanche tre metri di cucina!
Ciao

per tre metri di cucina qui, nel forum, di solito non si spende meno di
10 000 eurazzi baby 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)