opsTerji ha scritto:prego prego... però sono un lui![]()

Moderatore: Steve1973
.Sibyl ha scritto:Ciao,
mi intrometto anch'io in questa discussione, perchè avrei bisogno di qualche consiglio.
Sabato siamo andati per la prima volta alla ricerca del materasso, e siamo stati da un rivenditore Falomo.
Siamo orientati su un materasso a molle insacchettate, e abbiamo visto il modello Classic Ipoallergenico (Box di 400/800 molle in acciaio indipendenti con 5 zone a portanza differenziata, altezza 22 cm, inserto massaggiante in Aquatech su ambo i lati h 3,5 cm DN 50).
Vorrei sapere se si tratta di un materasso valido, e se il numero di molle è sufficiente, o se sono un po' poche.
Poi, non mi è chiaro cosa sia l'Aquatech, dato che non è nè lattice nè materiale viscoelastico.
...infine, leggendo vari commenti sul forum, mi sta venendo un dubbio sul fatto che sia meglio orientarsi invece su un materasso come l'Obiettivo Benessere in viscoelastico :roll:
La differenza di prezzo è molta?
TROVATO. MATERASSO ARMONIA. FUORI PRODUZIONE DA 6 ANNI.neromike ha scritto:ciao , da bergamin mi hanno proposto un Falomo modello Armonia a 1000 euro!!! ma io questo modello sul sito non lo vedo!!! qualcuno sa' dirmi perche'??? e se il prezzo e' onesto..
Davvero nessuno possiede o ha usato questi materassi e sà darmi qualche dritta?SlashLP ha scritto: ....
Obbiettivo Salute;
Obbiettivo Benessere;
Kushelmed De Luxe.
Ovviamente a occhio le differenze ci sono, ma all'atto pratico in cosa consistono?
Da completa profana mi sembra molto più tecnico il Kushelmed De Luxe rispetto agli altri due, ma è proprio così???
cioè è meglio avere tutta la superficie in memory o è meglio (utile/comodo) avere solo dove effettivamente serve?
....
A livello di prezzi come sono ordinati (parliamo di un 190x160 h3).
....
Grazie, come sempre disponibile e preciso!Terji ha scritto: ...
Personalmente ti consiglio l'obiettivo salute, lo adoro.. però prendi in considerazione (sempre di falomo) il soia memory. è un 3 strati ed ha un'accoglienza favolosa
...
Ciao, riesumo questa discussione per chiederti una cortesia: potresti indicarmi esattamente il negozio di Gruaro dove trovare Falomo?migio ha scritto:Ciao! I prodotti sono tutti del nuovo catalogo, per capirci quelli con lo strato memory in soia. Il rivenditore è praticamente un canale diretto della stessa fabbrica, non uno spaccio, ma un negozio dove la venditrice è la moglie del figlio del titolare sig. Falomo in persona. Siccome abito non molto distante dalla fabbrica ho anche provato a chiamare x vedere se era possibile acquistare direttamente li, ma mi hanno detto che non era possibile e mi hanno indirizzato loro in questo negozio di Gruaro in provincia di Ve. Per i tempi di consegna mi han detto una decina di giorni.
Il Kuschelmed De Luxe è un nuovo prodotto che non era disponibile per una prova ma lo sarà la prox settimana. Per il resto erano disponibili per una prova tutti i modelli in catalogo. Praticamante un negozio monomarca!
L'obbiettivo Salute è chiaramente senza la rete che fino a poco fa era compresa mentre adesso lo danno anche senza.