La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io preferisco i frigo incassati, ma dai... nn è così malvagio! Hai scelto un colore che si addice molto! A me piace!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
..e invece è bello ...dà un tocco di colore :wink: brava!! bello anche il paino cottura...per il resto a me piacciono le cucine più "pulite! lisce e senza maniglie..però questa devo dire è grintosa e simpatica :)
Bonesprit

#4
visto che la cucina è piuttosto "fredda" a me piace quel frigo giallo. Insieme alle maniglie in legno la scalda un po' e la fa più cucina.

decisamente originale! :D
bel lavoro!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
grazie, grazie.... ma davvero i gusti sono gusti e purtroppo nel mio caso cambiano spesso.... le maniglie potevo prenderle in alluminio come il resto della cucina o in legno, anni fa quando l'ho acquistata ho scelto il legno ora invece le preferisco in alluminio, mi piacerebbe un ambiente più freddino ed omogeneo....

#6
Quella è la cucina dei miei sogni, e tale rimarrà visto il costo x me proibitivo.
Trattala bene xchè cosi, in blocco, è un pezzo di design, fa parte della storia dell'arredamento del nostro paese.
Mi sono commossa nel vederla.
Io non trovo che il frigo ci stia male anzi, piuttosto non ci avrei messo quello schienale xche credo la appesantisca, ma è una questione di gusti.
Per le maniglie non vedo il problema. Quella schiffini la fanno ancora e se quelle in alluminio hanno lo stesso passo comprale, non dovrebbe essere una spesa proibitiva.
Comunque complimenti, sto sbavando :lol:

#7
partendo dal presupposto che non amo il frigo incassato quindi già approvo la tua scelta e ancor di più mi piace per il colore che hai scelto che da un tocco vivace a tutta la cucina! complimenti per la scelta!

#8
lorella ha scritto:Quella è la cucina dei miei sogni, e tale rimarrà visto il costo x me proibitivo.
Trattala bene xchè cosi, in blocco, è un pezzo di design, fa parte della storia dell'arredamento del nostro paese.
Mi sono commossa nel vederla.
Io non trovo che il frigo ci stia male anzi, piuttosto non ci avrei messo quello schienale xche credo la appesantisca, ma è una questione di gusti.
Per le maniglie non vedo il problema. Quella schiffini la fanno ancora e se quelle in alluminio hanno lo stesso passo comprale, non dovrebbe essere una spesa proibitiva.
Comunque complimenti, sto sbavando :lol:
Grazie,grazie.... si è vero, è ancora in produzione e pubblicizzata nella versione con maniglie alluminio o tutta la cucina in alluminio nero, farò fare un preventivo per le maniglie che hanno lo stesso passo, lo schienale(wall sistem)in alluminio era una particolarità della cucina a cui non volevo rinunciare... :wink:
Ultima modifica di lana il 09/04/09 22:50, modificato 1 volta in totale.

#9
Cucina originale e dinamica, molto accogliente... il frigo poi rallegra l'ambiente. Sicura di voler cambiare maniglie? Non ce le vedo proprio in alluminio, con delle basi così passerebbero inosservate e invece credo che la maniglia debba arredare anche. Ed è per questo che quelle in legno nell'insieme le vedo adatte, forse un po' grosse, ma credo che contribuiscano a rendere la cucina così particolare.