La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sul piano, che è veramente corto, solo la macchinetta del caffè (irrinunciabile! :wink: ) ed il ceppo con i coltelli. Il robot da cucina è nell'anta sopra il frigo e lo uso ogni tanto...spero di poter mettere qualcosina in + nella nuova, anche se non amo ingombrare troppo il piano di lavoro :) :D
ciao!

#17
Gemmauro cos'e' sta scopa senza fili? ESISTE?Io ho il folletto,ma sta scopa se esiste me la compro


io l'aspirabriciole non l'ho mai usato, il robot di tanto in tanto , uso molto il grill minute 1700 tefal per i toast, per arrostire i contorni

mia cognata ha comprato il bimby e da allora non usa piu' nessun altro elettrodommestico fa tutto, cucina pure ,gelati e sorbetti e impasta e......mi ha regalato il suo vecchio robot :roll: :roll: [/u]

#18
carissima amica mia people... (scherzo) allora non vorrei fare pubblicità ma praticamente è una scopa molto pratica per asperare briciole...soprattutto per case con bimbi. si ricarica con la corrente. mi ci trovo molto bene. certo per le pulizie più approfondite non è sufficiente, ma per tutti i giorni...beh collavora. non voglio fare pubblicità, ripeto. simili le trovi in tutti i negozi di elettrodomesti, quella che ha preso mia mamma è della krarker.
per quanto riguarda il bimby anche io ce l'ho. mia mamma da 17 anni. il mio è il penultimo modello...eccezionale ma...MA i pezzi di ricambio sono venduti a peso oro!!!! se funziona..ok...ma se si rompe sono dolori...senza contare che già l'acquisto fa tanto male!!!!! aspetto ansiosa una tua risposta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#19
io sul piano niente.............e niente da nessuna altra parte......non ho robot, non ho micro, non ho un tubo.... :cry: :cry:

sono aperte le sottoscrizioni in favore degli avvocati poveri :wink:

#20
:roll: dunque vediamo a sx..macchina del caffe' e bimby a dx..microonde,ceppo dei coltelli,portamestoli e robottino... uso tutto! :wink: ..nella casa nuova,come se non bastasse,aggiungero' l'affettatrice :P

#21
Per il momento nulla, ma un domani sicuramente il bimby :lol:
La mia passione ... :P
Per il micro ho fatto fare una mensola apposta sopra il forno ...

#22
GEMMAUROio il bimbi non ce l'ho,pero' si fanno delle torte buonissime. Inoltre girano le fotocopie dei libri di ricette e ne ho assaggiate diverse tutte buone. Penso in futuro di comprarlo,anche perche' ,tranne il robot che mi hanno regalato(USATO) non ho altri elettrodomestici.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
ti dirò di più sul sito del www.bimby.it ci sta un forumetto pieno pieno di ricettine appetitose... ti senti onnipotente!!!

ps. l'impicciona sono io... so tutta la storia della tua cucina!!!! :wink: :roll: :D :D :D :D

#25
E' vero. GEMMAURO , adesso che ci penso non so nulla della tua .....

ps appena cambio casa me lo compro pure io, ho gia' fatto fare sul piano di lavoro una bella presa dove lo voglio mettere......lo compro a rate ...lo hanno fatto quasi tutti quelli che conosco. :lol: :lol: :lol:

#26
se non sai niente della mia è perchè non riesco a spiegarmi...di fatti sono talmento imbranata che nenache la tua ho capito!!! comunque mi chiamo gemma... :wink:

#27
l'avevo capito.
E' uno dei miei nomi preferiti , e volevo metterlo a mia figlia,ero indecisa con un altro.

:wink: :wink: :wink:

#29
people ha scritto:sopra sono io ,non so perche' ogni tanto pur avendo il login automatico ,poi devo rifare tutto :lol: :lol:

DAVVERO????questo fa di te la mia forumista preferita!!! hai una figlia grande? dovrei prendere in cosiderazione il nome people per la mia prossima bimba... :lol: :lol: :lol:

#30
XGEMMA6 anni e tu?

ieri se ne e' uscita che vuole le mmattonelle della sua cammera con la fuga rosa o azzurra .Vuole anche lei dire la sua. :roll: :roll: