La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ciao Sil, sai che non avevo visto ancora questo tuo album?
nonn so se ti farà piacere ma anche per il nostro bagno abbiamo scelto le tue stesse piastrelle antares 40*60!!!! meravigliose! a te le hanno già montate?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#62
Cerise ha scritto:Ciao Sil, sai che non avevo visto ancora questo tuo album?
nonn so se ti farà piacere ma anche per il nostro bagno abbiamo scelto le tue stesse piastrelle antares 40*60!!!! meravigliose! a te le hanno già montate?
Ciao Cerise! :D

certo che mi fa piacere, anzi...sapere che le sceglie + di qualcuno è un buon segno... 8)

si, me l'hanno già montate e a dir la verità hanno montato pure il mobile bagno! :oops: :oops:

tu che disposizione hai scelto?!? io ho messo anche le 10x10 nel rivestimento, una fila tutta intorno e tutto il box doccia! :wink:

a proposito...l'hai vista la cucina?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto:Ciao Sil, sai che non avevo visto ancora questo tuo album?
nonn so se ti farà piacere ma anche per il nostro bagno abbiamo scelto le tue stesse piastrelle antares 40*60!!!! meravigliose! a te le hanno già montate?
Ciao Cerise! :D

certo che mi fa piacere, anzi...sapere che le sceglie + di qualcuno è un buon segno... 8)

si, me l'hanno già montate e a dir la verità hanno montato pure il mobile bagno! :oops: :oops:

tu che disposizione hai scelto?!? io ho messo anche le 10x10 nel rivestimento, una fila tutta intorno e tutto il box doccia! :wink:

a proposito...l'hai vista la cucina?!? :lol: :lol:
per quanto riguarda il bagno noi abbiamo optato per un mosaico trend sia nella doccia che a mo' di greca a chiudere come hai fatto tu. sono due tesserine azzurre sbrilluccicose :D bellissime. la posa a parete l'abbiamo prevista a 120cm, tu?

scusa ma hai montato tutto e non aggiorni l'album? dai dai su un piccolo sforzo... almeno un paio di fotine... così mi vedo l'anteprima del mio bagno :lol: :lol: :lol:

il modello della cucina devo essere sincera non mi piace... per me è un po' troppo aggressiva (in cucina e in bagno proprio non ce la faccio a vedere il rosso :oops: )


però mi ricordo della tua zona giorno con la quinta 8) ... mi erano piaciute moltissimo le nicchie sotto la scala :D ... ma adesso la casa è finita?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#64
Cerise ha scritto:per quanto riguarda il bagno noi abbiamo optato per un mosaico trend sia nella doccia che a mo' di greca a chiudere come hai fatto tu. sono due tesserine azzurre sbrilluccicose :D bellissime. la posa a parete l'abbiamo prevista a 120cm, tu?

:arrow: :arrow: noi siamo arrivati a 210cm, 5 mattonelle 40x60 ed una fila di 10x10 che si collega al box doccia, rivestito interamente con quest'ultime!

scusa ma hai montato tutto e non aggiorni l'album? dai dai su un piccolo sforzo... almeno un paio di fotine... così mi vedo l'anteprima del mio bagno :lol: :lol: :lol:

:arrow: :arrow: appena posso, volentieri... :wink:

il modello della cucina devo essere sincera non mi piace... per me è un po' troppo aggressiva (in cucina e in bagno proprio non ce la faccio a vedere il rosso :oops: )

:arrow: :arrow: :oops: :oops: ehm...la cucina è nera, non rossa.... :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:


però mi ricordo della tua zona giorno con la quinta 8) ... mi erano piaciute moltissimo le nicchie sotto la scala :D ... ma adesso la casa è finita?
quasi finita...mancano le piccole cose, che sommate diventano grandi cose!!! :twisted: :twisted: :twisted:

pian pianino, spero di finire!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
nera o rossa a questo punto la voglio vedere 'sta cucina... hai un topic apposito?

per il bagno mi raccomando!!! fotina appena puoi...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#66
Cerise ha scritto:nera o rossa a questo punto la voglio vedere 'sta cucina... hai un topic apposito?

:arrow: yessssssss.... 8)

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50009

per il bagno mi raccomando!!! fotina appena puoi...
ceeeerto che si!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)