La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Napol

#1
Ciao a tutti! :D
Innanzitutto mi do il benvenuta in questa oasi in cui da giorni attingo notizie, suggerimenti ed opinioni.
Ringrazio quindi tutti per quello che finora ho letto e per quanti vorranno rispondere cortesemente a questo mio post.

Ieri sono stata dal mobiliere per farmi fare un preventivo per una camera della Napol.
Questo il dettaglio
ARMADIO:
- 2 moduli da 89.6 laterali con anta liscia in rovere moro
- 2 moduli da 105.6 centrali con anta vetro brunito o bronzato (non ho ancora deciso ma la fascia di prezzo è la medesima)
- 2 cassettiere da 89.6
- 2 ripiani da 105.6
prezzo 3.750

GRUPPO LETTO (modello MUSA)
- 2 comodini 690,00
- 1 settimanale 880,00

Totale preventivo 5.300,00 (20 eurini scontati :) )

Nel preventivo non è compreso il letto perchè lo faremo fare da un artigiano :D

Cosa ne dite? E' un preventivo onesto? Ma soprattutto quello che sto comprando li vale questi dindi? :?:

Grazie ancora e buona giornata a tutti :P

#2
Guarda sto arredando anche io la camera e ho in mano un preventivo molto simile anche se il mio armadio è un filo più lungo ma l'anta è sicuramente più semplice. Il preventivo è per un armadio Radice ma chi me l'ha fatto mi aveva proposto prima Napol solo che per una questione di altezze non andava bene.
Mi sento di dirti che potrebbero essere prezzi corretti.
Ciao
Mto

#3
Grazie Mto!
In effetti la camera è bella e ci piace molto.
Solo che insomma, non sono proprio due soldi.

Se vuoi una casa bella, mi sa che tocca spendere.
Ma sarei ancora più contenta di spendere sapendo che non mi stanno imbrogliando :wink: :D

#4
Matilda79 ha scritto:Ma sarei ancora più contenta di spendere sapendo che non mi stanno imbrogliando :wink: :D
Per toglierti il dubbio prova a farti fare un preventivo
da un'altro rivenditore.

Saluti.

risposta

#5
Ciao sono nuovo e ho un negozio di arredamenti e tengo la napol e posso dirti che il prezzo è in linea, stai tranquilla che non vieni truffata.
Ciao !!! :D

#6
Mi togli una curiosità?
come farai fare il letto dall'artigiano?

io cerco un letto in rovere moro con testata traforata che... NON ESISTE!

anche io ho mezza idea di farmelo realizzare.