La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni su cucina

#1
Ciao a tutti,
sto scegliendo la cucina per la mia prima casa, sarei interessato alla "Costanza" della Floritelli che ci piace tantissimo, potete darmi un parere su questa marca?
Inizialmente ho visto una cucina della Mobilturi molto simile alla "Costanza" (quelle della Mondo Convenienza) ma non mi sembra granchè, le ante sono leggerissime.
Come altre marche pensavo alla Zecchinon, Veneta Cucine, quale tra queste è migliore (compresa la Floritelli ovviamente)?
Sapete dirmi qualche altra cucina simile alla "Costanza" della Floritelli?

Grazie,
Daniele

Opinioni su cucina

#2
daniele79 ha scritto:Ciao a tutti,
sto scegliendo la cucina per la mia prima casa, sarei interessato alla "Costanza" della Floritelli che ci piace tantissimo, potete darmi un parere su questa marca?
Inizialmente ho visto una cucina della Mobilturi molto simile alla "Costanza" (quelle della Mondo Convenienza) ma non mi sembra granchè, le ante sono leggerissime.
Come altre marche pensavo alla Zecchinon, Veneta Cucine, quale tra queste è migliore (compresa la Floritelli ovviamente)?
Sapete dirmi qualche altra cucina simile alla "Costanza" della Floritelli?

Grazie,
Daniele
Nessuno mi aiuta?

#3
Ciao, inizio a risponderti io. Purtroppo non posso darti grandi informazioni su alcune aziende che hai citato in quanto non le conosco. Io ho da alcuni mesi una Zecchinon e mi trovo benissimo, penso che abbia un buon rapporto qualità prezzo e, cosa più importante, era quella che mi piaceva di più. Se vuoi vedere qualche foto di lascio il link sotto. Ciao e buona ricerca.


http://www.alfemminile.com/album/parvasedaptamihi1


psw: faro