La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fissativo: scelgo max meyer oppure?

#1
Mi rimane da comprare solo il fissativo: ho visto che esiste un fissativo della max meyer che si applica anche a rullo, mentre tutti i negozianti mi avevano conisgliato di passare il fissativo a pennello...però andando da castorama (ma si trova anche da Brico) ho visto questo fissativo in un bidoncino da 5 litri della max meyer applicabile anche a rullo;
voi esperti del forum cosa mi dite a proposito? lo posso usare? o è comunque sconsigliabile ed è meglio scegliere altro e metterlo a pennello?
Una buona alternativa di qualità quale sarebbe? Grazie mille.

Re: Fissativo: scelgo max meyer oppure?

#2
casarobocop ha scritto:Mi rimane da comprare solo il fissativo: ho visto che esiste un fissativo della max meyer che si applica anche a rullo, mentre tutti i negozianti mi avevano conisgliato di passare il fissativo a pennello...però andando da castorama (ma si trova anche da Brico) ho visto questo fissativo in un bidoncino da 5 litri della max meyer applicabile anche a rullo;
voi esperti del forum cosa mi dite a proposito? lo posso usare? o è comunque sconsigliabile ed è meglio scegliere altro e metterlo a pennello?
Una buona alternativa di qualità quale sarebbe? Grazie mille.
bah, di base tutti si potrebbero stendere a rullo, resta il fatto che la copertura e' migliore usando una buona pennellessa... certo che e' un gran sbattimento, ci sono appena passato e non e' stata una esperienza... rilassante.

Se puoi evita i fissativi vinilici perche' creano una pellicola superficiale