La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cuccioleria

#1
Amigos!
Mi spiace, pensavo di poter avere più tempo per stare in vostra compagnia e invece non ne ho avuto. :?
La riabilitazione del ragazzino è molto impegnativa ma sta recuperando in fretta e comincia a camminare con le stampelle... il mio terrore è che caschi perchè di testa lui si metterebbe già a correre, ma i muscoli invece richiedono pazienza.
In più ho avuto il gattile da sistemare, i mici da sterilizzare... inZomma... le ore volano quando sto a casa, i mici rischiano la pelle fra le ruote della carrozzella, Miele insiste imperterrito a cercare di zompare la sorella benchè le sue pallina siano ormai un simbolo e internet solo per star dietro agli annunci in cerca di casa per i gattini.
Ne ho sistemati 4 e ne restano due. Bellissimi... SALVIAMOLI!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Immagine
:lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
A parte gli scherzi, se conoscete qualcuno che li adotterebbe a Torino o paraggi, mi fate sapere? :wink:
Sto cercando di sistemarli entro martedì perchè ho ricevuto un invito all'isola d'Elba.... come dire di no??? :D
Forza Daniel!

#2
FINITA! Non avrei mai creduto di riuscire a sistemarli in una sola settimana...
C'ho rimediato anche qualche sms pornografico ma gli annunci comunque funzionano eccome!
Anche gli ultimi due cuccioli hanno trovato casa, proprio oggi pomeriggio. Sono stati molto fortunati tutti e 6. Bei padroni, giovani e con un altro gatto in casa. L'ultimo, quello bianco e grigio vivrà con un labrador... spero che stasera non se lo magni come aperitivo :? Mi ha garantito il padrone che è un cane che adora i gattini. Sperem!
Certo che Ogni saluto è stato un buco nel cuore e staccarli dalla mamma che voleva ancora allattarli uno strazio ma del resto con la terapia antibioteca che potevo fare?
Ka, ti ho pensata moltissimo.... anch'io sono negata per queste cose. Ma comunque sono felice per questa esperienza anche per Niccolò e non soltanto per la compagnia che gli hanno tenuto soprattutto nei primi giorni più difficili a casa.


ADESSO COCCOLE A GOGO' ALLA SUPERMAMMA :D

PS . Brussella, 134 è stato il primo ad andare perchè me ne ha combinata una bella proprio prima di partire per Una notte hanno versato il contenitore del detersivo della lavatrice per terra e lui si è sporcato la pancia. Purtroppo non me ne sono accorta e il mattino dopo l'ho trovato con tutta la panciotta infiammata e la pelle raggrinzita, sembrava ustionato. La veterinaria l'ha tenuto in ambulatorio mentre ero via e al mio rientro l'ho trovato che spadroneggiava per lo studio come se fosse casa sua :shock:
Nel frattempo un cliente di fiducia si è reso disponibile ad adottarlo e così sono andata a salutarlo senza riportarlo a casa, anche perchè i fratellini difficilmente l'avrebbero accettato. Tutto è bene quel che finisce bene.8)
MA CHE CAZZ CI METTONO NEL DETERSIVO PER I PANNI, SODA CAUSTICA? :x
Forza Daniel!

#3
tutto e' bene quel che finisce bene.........
e cosi vai all elba eh :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
dammispazio ha scritto:tutto e' bene quel che finisce bene.........
e cosi vai all elba eh :evil:
Ho cercato di dirtelo al cell. oggi verso le 14.40. Guarda le chiamate senza risposta ? :evil:

8) :lol:
Forza Daniel!

#6
Lalli04 ha scritto:Sistemati tutti? evvai :D :D
certo che sono una meraviglia 8) 8)
Tutti! :D
Loro erano una meraviglia e la casa oggi è vuota, ma i loro tangibili ricordi penso che li troverò qua e là ancora fino a Natale.... :x :lol:
Forza Daniel!