La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma questa quanti hanni fa l'hai fatta?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
Stile a parte che non è nella maniera più assoluta il mio genere sembra disposta bene..... comunque benvenuta sul forum :wink: ...

#4
Questa è un regalo di mio padre,lui è falegname e quando 3 anni fa mi sono sposata mi ha regalato questa cucina fatta da lui!!!!
A me piace immensamente perchè tra l'altro è fatta da un falegname è vero legno!!Forse siamo un po in disaccordo sullo stile vero?

#5
Anto73 ha scritto:Questa è un regalo di mio padre,lui è falegname e quando 3 anni fa mi sono sposata mi ha regalato questa cucina fatta da lui!!!!
sulla qualità non discuto, sarà sicuramente ottima, diciamo che dal punto di vista estetico si dovrebbe aggiornare un po'... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
Sono quelle cucine che tra 50 anni saranno ancora li a fare il loro lavoro.
Non riesco a immaginarmi una cucina di Ikea dopo mezzo secolo di utilizzo :o :o :o
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Luca81 ha scritto:Sono quelle cucine che tra 50 anni saranno ancora li a fare il loro lavoro.
Non riesco a immaginarmi una cucina di Ikea dopo mezzo secolo di utilizzo :o :o :o
oddio... non so se è un effetto ottico, però fra piano cottura e lavello sembra esserci una giunta del top disallineata... se è così dopo soli 3 anni, chissà quanta acqua avranno "bevuto" le basi sottostanti fra 50 anni...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
Ma quella presa elettrica così vicina al lavello non ti crea problemi :roll: ??

Comunque la cucina sembra davvero "massiccia" :P

#9
Ciao Anto73, se posso permettermi direi che la cosa importante è che a te piaccia immensamente e ti ci trovi bene nell'uso quotidiano, non tanto quanto altri possono rinforzare o meno le tue sensazioni, perchè è sempre dificile dare un giudizio solo su 2 foto, per quanto ci sia gente veramente preparata in questo forum!
Per quanto riguarda il mio parere, diciamo che è una cucina molto classica, che non rientra nei miei gusti, ma ovviamente dipende anche da come è il resto della casa, dove vivi....

#10
Anto73 ha scritto:Questa è un regalo di mio padre,lui è falegname e quando 3 anni fa mi sono sposata mi ha regalato questa cucina fatta da lui!!!!
A me piace immensamente perchè tra l'altro è fatta da un falegname è vero legno!!Forse siamo un po in disaccordo sullo stile vero?
L'ha fatta tuo padre per te... e come potresti non amarla! :D