La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ikea, catalogo e sconti

#1
Visto che sono alle prese con l'arredamento di un miniappartamento il 25 son passato all'Ikea e ho avuto il catalogo. Devo dire che rispetto al 2008 non ci sono tante novità, ma d'altro canto si sa, sono specializzati nel tenere le linee di produzioni impegnate per qualche anno sugli stessi modelli.

In compenso al punto vendita di Bari c'era la ressa perché offrivano il 10 % di sconto su qualsiasi articolo. E perciò anch'io ho acquistato un po' di cose utili al quotidiano (pentole, coperchi, ...). Visto che si dice che il diavolo ci mette le pentole ma non i coperchi la sorpresa c'è stata il giorno dopo quando ho trovato alcuni di questi articoletti di molto ribassati rispetto al 10 %.

Un caso? Voglio sperarlo perché sono un sostenitore dei "fai da te perché è divertente" e Ikea è solitamente fonte di ispirazione :lol:
Io sono per il pensiero liquido (www.pensieroliquido.com)

Re: Ikea, catalogo e sconti

#2
marlow61 ha scritto:Visto che sono alle prese con l'arredamento di un miniappartamento il 25 son passato all'Ikea e ho avuto il catalogo. Devo dire che rispetto al 2008 non ci sono tante novità, ma d'altro canto si sa, sono specializzati nel tenere le linee di produzioni impegnate per qualche anno sugli stessi modelli.

In compenso al punto vendita di Bari c'era la ressa perché offrivano il 10 % di sconto su qualsiasi articolo. E perciò anch'io ho acquistato un po' di cose utili al quotidiano (pentole, coperchi, ...). Visto che si dice che il diavolo ci mette le pentole ma non i coperchi la sorpresa c'è stata il giorno dopo quando ho trovato alcuni di questi articoletti di molto ribassati rispetto al 10 %.

Un caso? Voglio sperarlo perché sono un sostenitore dei "fai da te perché è divertente" e Ikea è solitamente fonte di ispirazione :lol:
se e' un caso non lo so .... voglio sperare anche io che la politica degli sconti ikea seguira' certi criteri

a me e' capitato che c'erano dei piatti in offerta a 0,59 l'uno ma essendo in scooter non ho potuto prenderli
ieri sera sono passato apposta con la macchina e gli stessi piatti erano a 0.39 :shock:
che cu ........ 8)

#3
Salve gente eccomi a sfoggiare il mio nuovo avatar(speriamo sia visibile questa volta):
Come ho già detto in precedenza io mi sono iscritta,ormai prima dell'estate,ahimè Il tempo corre troppo!!!) alla community di Ikea on line www.familyikea.it
sulla home page c'è il form per aderire alla carta di Ikea aderendo si ha diritto a degli sconti e la community è divertente e in più ci sono dei continui aggiornamenti sulle novità...
Spero di avervi dato una buona dritta e spero che il mio avatar si veda
corro a cercare il sd che avevo aperto...
Ciao!
“portatrice sana di ottimismo e gioia di vivere”.