La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa mi dite del Rodeo Drive??

#1
Ciao a tutti!
Vi sto seguendo da un po e nel frattempo ho visto anche alcune esposizioni nei negozi di arredamenti.
Ho provato il Rodeo Drive della Bontempi, che mi è sembrato comodo. Voi che ne pensate?
C'è qualcuno che ce l'ha in casa e sa darmi qualche informazione in più?
Il prezzo non lo so, ho visto solo una composizione abbastanza grande (2 posti grandi + 1 chaise longue) che veniva intorno a 3000 euro. Che ne pensate?
Non posso guardare divani + costosi, ma mi piacerebbe una composizione come quella descritta, cioè abbastanza grande.
Fatemi sapere se avete qualche altro suggerimento, altre marche dello stesso livello.
Grazie mille.
Ultima modifica di fiocco il 28/08/08 9:51, modificato 1 volta in totale.

piace pure a me!!!!!

#2
piace molto anche a me ma l'ho visto solamente sul catalogo, non dal vivo..spero di riuscire a vederlo al più presto!
anche perchè dalla foto del catalogo non mi è ancora chiarto come è strutuato il poggiaschiena!
in quale materiale lo vorresti?pelle o tessuto?
facci sapere se lo compri!!!!nei prossimi giorni se riesco vado a farmi fare un proeventivo e poi lo confrontiamo, che ne dici????

da quanto mi pare di aver capito sul forum sono quasi tutti commenti positivi x bontempi!!!!

#3
Penso di farlo in tessuto (che penso sia + economico), con i cuscini di diverse fantasie. Già come viene proposto mi piace, ma non bianco (che è bellissimo!!) perchè sarebbe troppo delicato. Dovrei orientarmi verso il grigio scuro.
L'unica cosa, che vorrei provare a chiedere, è quella di non fare solo cuscini quadrati, ma qualcuno + grande rettangolare.
Non so se si può fare, ti farò sapere.
[/img]