La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
un ottimorapporto qualità prezzo, come ho già scritto, è quello della ditta furlan. siamo sui 660 ero più iva circa... ovviamnte la qualità e rapportata al prezzo. non da mercatone però... nessuno ti regala niente, se costa poco non è paragonbile alle marche più blasonate :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Grazie Terji e Cinzia*
Darò un'occhiata a quelli che mi avete suggerito. Io ne avevo visto uno da Shopping House, voi sapete com'è la qualità?

Re: Letto matrimoniale in legno con contenitore: un consigli

#5
LuciaP ha scritto:Ciao, potreste consigliarmi una marca o un modello di letto di legno con contenitore che abbia un buon rapporto qualità-prezzo e soprattutto che quest'ultimo non sia troppo elevato?
Ogni consiglio è ben accetto
Grazie
Personalmente piace molto questo in ciliegio:
Immagine
So che la qualita' e' ottima e il rapporto qualità-prezzo pure.
Il prezzo non e' elevato per il tipo di prodotto (la qualità ovviamente non la regala nessuno) ma poi dipende dal tuo budget .

#6
Hai ragione è molto bello. Mi sai dire il nome del modello e la marca? Oppure dove posso vederlo?
Grazie

#7
Se hai un rivenditore della Pianca (www.pianca.it) credo sia di qualità buona, non so se rimane nel budget... dalle 1.000 alle 1.400 euro, ovviamnete dipende dal modello...

Ciao

#8
LuciaP ha scritto:Hai ragione è molto bello. Mi sai dire il nome del modello e la marca? Oppure dove posso vederlo?
Grazie
Scusa sono proprio sbadato, pensavo di averlo scritto.
Comunque è il letto ISADORA della LINE GIANSER.

#9
mao ha scritto: Scusa sono proprio sbadato, pensavo di averlo scritto.
Comunque è il letto ISADORA della LINE GIANSER.
Mao confermo che il rapporto qualità-prezzo della ditta che hai menzionato è piu' che ottimo.
Però, attenzione, che un letto contenitore tutto in legno, con testata in multistrato ed impiallicciato in ciliegio americano (qualitativamente non paragonabile agli altri citati nel topic) a meno di 1600/1700 euro non lo trovi in commercio: per carità li vale tutti e anche piu' ma dopo aver letto altri interventi di LuciaP non so se rientra nel suo budget e vorrei evitarle perdite di tempo.

#10
Ciao Lucia, dai un'occhiata nell'area 'outlet' del sito, c'è un letto molto carino color ciliegio ad un prezzo starcciato...purtroppo non c'è scritto di che marca è, ma puoi chiedere se ti piace.Ciao!