La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
:arrow: vecchia

OT: non sono troppo buono, dico solo la verità! se ti riferisci al rendering lo trovo perfetto, il tipo di cucina non mi dice niente cioe non mi piace proprio :lol: ma se piace ad agazir... ma forse le conviene andare sul moderno la cucina come piace a lei costa un bott :shock:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#257
annsca ha scritto::arrow: rugosa (avete presente i piselli lisci e rugosi di Mendel ... e chi se li scorda più, quelli :x )
Ahh.. di Mendel.. :lol: No, non ho presente, per fortuna.. :lol: :P
:arrow: Nonna
Immagine

#261
skybaby ha scritto:che deriva dalla contrazione di papero e
:arrow: yoga
:arrow: massaggio

Immagine


ohhhhh, che goduriaaaa ....ci vorrebbe proprio a quest'ora per conciliare il sonno ... eh, che ne dici sky ? :roll:
Immagine

#263
skybaby ha scritto::arrow: messaggio

credo che potrei addormentarmi ora... altro che topic dei nottambuli, che oramai è scomparso dagli off topics! Notte ann

:arrow: bottiglia (e così ricordiamo anche i bei vecchi tempi dei Nottambuli :roll: 8) :lol: )
Immagine

#265
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto::arrow: messaggio

credo che potrei addormentarmi ora... altro che topic dei nottambuli, che oramai è scomparso dagli off topics! Notte ann

:arrow: bottiglia (e così ricordiamo anche i bei vecchi tempi dei Nottambuli :roll: 8) :lol: )
:arrow: police (message in a bottle)
:arrow: pollice (in questo momento, è tutto quello che riesco a fare :roll: ... capisciammeeeee)
Immagine

#266
annsca ha scritto: :arrow: pollice (in questo momento, è tutto quello che riesco a fare :roll: ... capisciammeeeee)
:arrow: verso
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#267
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto: :arrow: pollice (in questo momento, è tutto quello che riesco a fare :roll: ... capisciammeeeee)
:arrow: verso
:arrow: arena
Immagine

#268
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto: :arrow: pollice (in questo momento, è tutto quello che riesco a fare :roll: ... capisciammeeeee)
:arrow: verso
:arrow: arena
:arrow: leone
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA